ID articolo : 00234419 / Ultima modifica : 12/11/2019Stampa

L'orologio non viene visualizzato sull'altoparlante smart LF-S50G

    Se l'orologio non viene visualizzato sull'altoparlante smart, provare una a una le seguenti soluzioni.  

    • Premere più volte il pulsante DIMMER/RESTART (Dimmer/Riavvia) mentre l'altoparlante smart è attivo. 
       
    • Verificare che la griglia (custodia dell'unità) dell'altoparlante smart sia ancora allineata.
       
    • Se le impostazioni dell'orologio e dell'area geografica dello smartphone, o di altro dispositivo utilizzato per la configurazione iniziale, non corrispondono, l'altoparlante smart potrebbe non ricevere informazioni sull'ora.
      Controllare le impostazioni dello smartphone per verificare, quindi tenere premuto il pulsante (disattivazione microfono) per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'altoparlante smart e seguire la procedura di configurazione iniziale dal principio. 
       
    • Se il display dell'orologio scompare quando l'altoparlante si spegne automaticamente a causa della disconnessione dalla rete o dello spegnimento della connessione di rete per almeno un'ora, provare quanto segue: 
      Tenere premuto il pulsante DIMMER/RESTART (Dimmer/Riavvia) sulla parte inferiore dell'altoparlante per riavviarlo. 
       
    • Non riesco a eseguire la configurazione iniziale.