ID articolo : 00233334 / Ultima modifica : 03/06/2020

L'altoparlante compatibile con Amazon Alexa non riesce a trovare il TV Android di Sony

    IMPORTANTE: Questo articolo è applicabile esclusivamente a prodotti, paesi e/o sistemi operativi specifici. Per i prodotti applicabili, consultare la sezione relativa ai prodotti e alle categorie applicabili di questo articolo. Per conoscere i paesi/regioni e i sistemi operativi applicabili, consultare il seguente articolo.
    Paesi e regioni in cui Android TV™ di Sony supporta i dispositivi Amazon Alexa

    Verificare quanto segue.

    1. Verificare che rilevamento del dispositivo venga effettuato su un altoparlante compatibile con Amazon Alexa, come Amazon Echo.
    2. Verificare se il nome del TV viene visualizzato nell'app Amazon Alexa.

      NOTA: L'app Amazon Alexa è un'applicazione mobile fornita da Amazon.

      • Se il nome del TV non viene visualizzato nell'app Amazon Alexa:
        Effettuare nuovamente il rilevamento del dispositivo con l'app TV Control Setup with Amazon Alexa (Configurazione del controllo del TV con Amazon Alexa) sul TV.
         
      • Se il nome del TV viene visualizzato nell'app Amazon Alexa:
        L'altoparlante compatibile con Amazon Alexa potrebbe non essere in grado di riconoscere correttamente il nome del TV. Modificare il nome del TV dall'app TV Control Setup with Amazon Alexa (Configurazione del controllo del TV con Amazon Alexa) sul TV. È possibile modificare il nome del TV in due modi.
        • Selezionare il nome del TV dall'elenco visualizzato nell'app TV Control Setup with Amazon Alexa (Configurazione del controllo del TV con Amazon Alexa).
        • Per impostare il nome del TV desiderato, utilizzare un nome semplice facilmente riconoscibile da Alexa e nella stessa lingua di impostazione dell'app Amazon Alexa (la lingua utilizzata per parlare con Alexa).
        • Dopo aver modificato il nome del TV, effettuare il rilevamento del dispositivo.