Il dispositivo che supporta Amazon Alexa risponde con "Dispositivo non trovato" e non consente di utilizzare il televisore
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Prima di iniziare
- Assicurarsi che il dispositivo abilitato per Amazon Alexa™ sia supportato per il TV nel paese in questione.
- L’altoparlante deve essere configurato con l'app Amazon Alexa.
- Visitare Sito Web dell’assistenza Amazon per saperne di più.
Eseguire il rilevamento del dispositivo
Fase 1: assicurarsi che sia stato eseguito il rilevamento del dispositivo sul dispositivo che supporta Amazon Alexa
Eseguire il rilevamento del dispositivo sul dispositivo che supporta Amazon Alexa.
Fase 2: verificare se il nome del televisore viene visualizzato nell'app Amazon Alexa
- Se il nome del televisore non viene visualizzato, eseguire nuovamente il rilevamento del dispositivo nell’app TV Control Setup with Amazon Alexa (Configurazione del controllo del TV con Amazon Alexa) sul televisore.
- Se il nome del televisore viene visualizzato, cambiarlo con un nome semplice che Alexa può facilmente riconoscere nell’app TV Control Setup with Amazon Alexa sul televisore.
Cambiare il nome del televisore con un nome facile da riconoscere.
*Amazon e Alexa sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle società affiliate.