ID articolo : 00233334 / Ultima modifica : 23/04/2021

Il dispositivo che supporta Amazon Alexa risponde con "Dispositivo non trovato" e non consente di utilizzare il televisore

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Prima di iniziare


    Eseguire il rilevamento del dispositivo

    Fase 1: assicurarsi che sia stato eseguito il rilevamento del dispositivo sul dispositivo che supporta Amazon Alexa

    Eseguire il rilevamento del dispositivo sul dispositivo che supporta Amazon Alexa.


    Fase 2: verificare se il nome del televisore viene visualizzato nell'app Amazon Alexa

    • Se il nome del televisore non viene visualizzato, eseguire nuovamente il rilevamento del dispositivo nell’app TV Control Setup with Amazon Alexa (Configurazione del controllo del TV con Amazon Alexa) sul televisore.
    • Se il nome del televisore viene visualizzato, cambiarlo con un nome semplice che Alexa può facilmente riconoscere nell’app TV Control Setup with Amazon Alexa sul televisore.

    Cambiare il nome del televisore con un nome facile da riconoscere.


    *Amazon e Alexa sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle società affiliate.