ID articolo : 00195637 / Ultima modifica : 20/08/2020

Come verificare che il formato audio sia impostato su Dolby Atmos

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Selezionare la categoria del modello per verificare se il dispositivo sta riproducendo in formato DOLBY ATMOS.
     

    Soundbar (modelli con prefisso HT)

    1. Premere il tasto DISPLAY (Visualizzazione) sul telecomando. Il formato audio corrente viene visualizzato sullo schermo del TV collegato.
    2. Durante la riproduzione di contenuti Dolby Atmos, sullo schermo vengono visualizzate alcune scritte, ad esempio DOLBY ATMOS

     

    Ricevitore AV multicanale (modelli con prefisso STR)

    1. Premere più volte i tasti DISPLAY MODE (Modalità di visualizzazione) o DISPLAY (Visualizzazione) sul pannello. Il formato audio corrente viene visualizzato sullo schermo TV.
    2. Durante la riproduzione di contenuti Dolby Atmos, sullo schermo vengono visualizzate alcune scritte, ad esempio DAtmos o DOLBY ATMOS.
       

    Note aggiuntive

    • Durante l'output 4K su un Blu-ray Disc Ultra HD, le informazioni sulla riproduzione, ad esempio DOLBY ATMOS, non verranno visualizzate sullo schermo del televisore nemmeno quando si preme il tasto DISPLAY (Visualizzazione).
    • Quando l'unità è impostata sull'ingresso del televisore, le informazioni sulla riproduzione non verranno visualizzate nemmeno quando si preme il tasto DISPLAY (Visualizzazione).
    • Per informazioni su come riprodurre i contenuti Dolby Atmos o come collegare il televisore e i componenti, consultare l'articolo Come riprodurre l'audio in formato Dolby Atmos utilizzando un ricevitore AV multicanale o una soundbar.