Come verificare che il formato audio sia impostato su Dolby Atmos
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Selezionare la categoria del modello per verificare se il dispositivo sta riproducendo in formato DOLBY ATMOS.
Soundbar (modelli con prefisso HT)
- Premere il tasto DISPLAY (Visualizzazione) sul telecomando. Il formato audio corrente viene visualizzato sullo schermo del TV collegato.
- Durante la riproduzione di contenuti Dolby Atmos, sullo schermo vengono visualizzate alcune scritte, ad esempio DOLBY ATMOS
Ricevitore AV multicanale (modelli con prefisso STR)
- Premere più volte i tasti DISPLAY MODE (Modalità di visualizzazione) o DISPLAY (Visualizzazione) sul pannello. Il formato audio corrente viene visualizzato sullo schermo TV.
- Durante la riproduzione di contenuti Dolby Atmos, sullo schermo vengono visualizzate alcune scritte, ad esempio DAtmos o DOLBY ATMOS.
Note aggiuntive
- Durante l'output 4K su un Blu-ray Disc Ultra HD, le informazioni sulla riproduzione, ad esempio DOLBY ATMOS, non verranno visualizzate sullo schermo del televisore nemmeno quando si preme il tasto DISPLAY (Visualizzazione).
- Quando l'unità è impostata sull'ingresso del televisore, le informazioni sulla riproduzione non verranno visualizzate nemmeno quando si preme il tasto DISPLAY (Visualizzazione).
- Per informazioni su come riprodurre i contenuti Dolby Atmos o come collegare il televisore e i componenti, consultare l'articolo Come riprodurre l'audio in formato Dolby Atmos utilizzando un ricevitore AV multicanale o una soundbar.