ID articolo : 00173486 / Ultima modifica : 24/07/2018

La TV si è bloccata durante la connessione del dispositivo USB o la riproduzione dei contenuti USB

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Verificare quanto segue.

  1. Riavviare il televisore.
  2. Connettersi a un'altra porta USB.
  3. Formattare il dispositivo USB (assicurarsi che i formati dei file e il sistema siano supportati sulla TV).
  4. Provare con un altro dispositivo USB.
  5. Se il problema è ancora irrisolto, ripristinare le Impostazioni di fabbrica.

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
    4. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
    5. Selezionare Factory Settings (Impostazioni di fabbrica).
    6. Selezionare OK.

NOTA:

  • dopo aver completato questo processo compare la schermata di configurazione iniziale.
  • Assicurarsi di non spegnere il televisore né premere alcun tasto durante questo periodo di tempo (circa 30 secondi).