ID articolo : 00149512 / Ultima modifica : 02/06/2016

L'audio salta durante l'ascolto musicale con cuffie compatibili con LDAC.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

A seconda dell'ambiente di rete, l'audio potrebbe saltare quando lo smartphone o il dispositivo Wi-Fi in uso comunicano con altri dispositivi nei pressi dell'unità, in quanto il codec LDAC trasferisce una quantità notevole di informazioni. Provare a modificare l'impostazione relativa alla qualità di riproduzione del dispositivo connesso all'unità, come smartphone o WALKMAN®, passando da Prioritize Sound Quality (Priorità qualità audio) a Prioritize Connection (Priorità connessione).

NOTA: I passaggi per modificare le impostazioni della qualità di riproduzione variano a seconda del dispositivo collegato alle cuffie. Per ulteriori dettagli, consultare il manuale di istruzioni fornito con il dispositivo. L'esempio seguente mostra come modificare le impostazioni della qualità di riproduzione su un lettore WALKMAN® della serie NW-A20.

  1. Dal menu Home, selezionare Settings (Impostazioni).
  2. Selezionare Bluetooth Settings (Impostazioni Bluetooth).
  3. Selezionare Wireless Playback Quality (Qualità della riproduzione wireless).
  4. Selezionare Select (Seleziona).
  5. Quando vengono visualizzate le seguenti opzioni, selezionare LDAC (Prioritize Connection) (LDAC, Priorità connessione)

NOTA: Altre opzioni che consentono di migliorare la qualità della connessione sono aptX / SBC (Prioritize Connection) (aptX / SBC, Priorità connessione)