ID articolo : 00135990 / Ultima modifica : 12/07/2018

La soundbar applica effetti sonori indesiderati e il livello di uscita del subwoofer è basso

    Alcuni modelli di soundbar dispongono di un'impostazione Night Mode (Modalità notturna) che, se attivata, migliora la definizione dei dialoghi regolando alcune impostazioni audio. In questo modo è possibile ascoltare chiaramente i dialoghi anche a un volume basso.

    La funzionalità offre all'utente la possibilità di ascoltare il contenuto audio a un volume basso. Aiuta a prevenire il rischio di livelli eccessivi di rumore, in particolar modo dal Subwoofer e in alcune circostanze (in genere nelle ore notturne).

    La Night Mode (Modalità notturna) può essere attivata o annullata utilizzando il pulsante "NIGHT" (NOTTE) sul telecomando (il numero 16 nell'immagine riportata di seguito).

    Telecomando della soundbar

    Se si percepiscono effetti sonori indesiderati quando si riproduce il contenuto o il Subwoofer sembra non funzionare correttamente, provare a premere il pulsante NIGHT (Notte) sul telecomando. È possibile che la Night Mode (Modalità notturna) sia stata attivata in modo non intenzionale causando la distorsione dei suoni.