ID articolo : 00158154 / Ultima modifica : 11/04/2018

Errore di connessione tra l'altoparlante Bluetooth e l'applicazione Music Center (SongPal) per dispositivi Android e iOS

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE:controllare i prodotti pertinenti per questo articolo sul collegamento riportato di seguito.
Dispositivi audio di Sony che possono connettersi a Music Center (SongPal)


Per risolvere il problema, collegare nuovamente l'altoparlante Bluetooth all'applicazione Music Center (SongPal) del dispositivo mobile attenendosi alla seguente procedura:

Per telefoni smartphone Android:

  1. Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal) Icona_app_SongPal sullo smartphone.
  2. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo). 
  3. Nel menu delle opzioni toccare Terminate Connection (Termina connessione).
  4. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Device & Group (Dispositivo e gruppo).

Per telefoni cellulari iOS:

  1. Premere il pulsante Home sull'iPhone/iPad/iPod touch per chiudere l'applicazione Music Center (SongPal).
  2. Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal) Icona_app_SongPal nella schermata Home.
  3. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo).