La spia degli occhiali 3D lampeggia in verde; tuttavia, non viene riprodotta alcuna immagine 3D.
IMPORTANTE: Questo articolo riguarda esclusivamente prodotti e/o sistemi operativi specifici. Prima di eseguire la procedura descritta di seguito, consultare la sezione Prodotti e categorie applicabili di questo articolo.
Si consiglia di registrare di nuovo gli occhiali con il televisore.
È possibile utilizzare la seguente procedura per registrare gli occhiali 3D:
- Spegnere la TV.
- Mantenere gli occhiali a una distanza di 50 cm dal TV e accendere il televisore.
- Tenere premuto il pulsante o l'indicatore di accensione sugli occhiali 3D per 2 secondi. Gli occhiali 3D si accendono e il processo di registrazione si avvia (l'indicatore o il pulsante di accensione lampeggia con luce verde e gialla). Viene visualizzata una luce verde per 3 secondi una volta completato il processo di registrazione.
NOTA: Controllare la batteria degli occhiali 3D; se non è una batteria integrata, sostituirla.
Ulteriori operazioni di risoluzione dei problemi nel caso in cui la procedura riportata sopra non funzionasse
- Configurare le Impostazioni Bluetooth del TV Android su Off (No).
NOTA: Per informazioni specifiche per modello su come disattivare la funzione Bluetooth del TV Android, consultare il manuale di istruzioni fornito con l'unità.
- Riavviare il TV Android .
- Configurare le Impostazioni Bluetooth del TV Android su On (Sì).
- Impostare il TV Android sull'ingresso in cui è stato rilevato il segnale 3D.
- Una volta rilevato il segnale 3D, tenere premuto il pulsante di accensione sugli occhiali 3D.
Se il problema persiste dopo che tutte le operazioni di risoluzione dei problemi elencate in questo articolo sono state provate, potrebbe essere necessario sostituire gli occhiali 3D.