ID articolo : 00116729 / Ultima modifica : 30/03/2018

Sullo schermo viene visualizzato il messaggio "errore 4057" e la TV si blocca

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Questo problema potrebbe verificarsi dopo aver scaricato l'ultimo software tramite Network Direct Download (NDD):

  1. Si è verificato un errore durante l'aggiornamento software del sistema - errore 4057
  2. La TV si blocca per 6-10 secondi dopo l'avvio

Per entrambi i problemi è disponibile una soluzione temporanea.

  • Problema 1: procedere nel seguente modo:
    • Selezionare [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [System settings] (Impostazioni di sistema) > [setup] > (configurazione) [Auto Startup] (Avvio automatico) (per reinizializzare la connessione di rete)
    • Reinstallare l'aggiornamento firmware selezionando [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Customer support] (Supporto clienti) > [Software update] (Aggiornamento software) > [Network] (Rete)

 

  • Problema 2: procedere nel seguente modo: 
    • Scollegare la TV dalla presa elettrica e ricollegarla dopo 10 secondi
    • Una volta accesa la TV, impostare la funzione Wi-Fi integrata su OFF (DISATTIVATO) (entro 6 secondi) effettuando una delle seguenti operazioni:
      • [Home] > [Settings] (Impostazioni) > [Setup] (Configurazione) > [Network] (Rete) > [Build in Wifi] (Wifi integrato) > [Off] (Disattivato)
      • Ripristinare il televisore premendo contemporaneamente il tasto freccia SU (NON volume o programma) sul telecomando e il pulsante di accensione del televisore.
        Pulsante SU sul telecomando

        Sul televisore viene visualizzato il messaggio Reset (Ripristino) e l'unità si spegne. Riaccendere il televisore e verificare che la rete WLAN sia temporaneamente disabilitata.

IMPORTANTE: tutte le impostazioni andranno perse.