ID articolo : 00155178 / Ultima modifica : 16/04/2018

Il messaggio Error: 1107, 2123, or 1107 (Errore: 1107, 2123 o 1107) viene visualizzato durante l'aggiornamento del software

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se il problema si verifica, procedere come segue:

  1. Verificare il collegamento di rete:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
    4. Selezionare Set-up (Configurazione).
    5. Selezionare Network (Rete).
    6. Selezionare Network Set-up (Configurazione di rete).
    7. Selezionare View Network setting and status (Visualizza impostazioni e stato della rete).
    8. Selezionare Check Connection (Verifica connessione).

      Quindi, confermare che la connessione di rete non presenta problemi selezionando OK. Se la connessione di rete presenta problemi, provare a ristabilirla come segue:
      1. Premere il pulsante Home sul telecomando.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
      4. Selezionare Set-up (Configurazione).
      5. Selezionare Network (Rete).
      6. Selezionare Network Set-up (Configurazione di rete).
      7. Selezionare Set up network connection (Imposta connessione di rete).
      8. Selezionare Privacy Policy (Informativa sulla privacy).
      9. Selezionare Agree (Accetto).
      10. Selezionare la configurazione di rete Easy (Facile) o Expert (Esperto).

  2. Se il problema persiste, eseguire un aggiornamento del software utilizzando uno stick di memoria USB:
    1. È possibile scaricare la versione più recente del software dal nostro sito Web europeo accedendo al sito dell'assistenza specifico del proprio paese e seguendo le istruzioni su schermo.
    2. Copiare il nuovo software sullo stick di memoria USB.
    3. Eseguire l'aggiornamento software tramite USB come segue:
      1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
      4. Selezionare Software Update (Aggiornamento software).
      5. Selezionare USB.

  3. Se l'errore persiste e non si è in grado di aggiornare il televisore, ripristinare le impostazioni di fabbrica.
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
    4. Selezionare Factory Settings (Impostazioni di fabbrica).
    5. Selezionare Yes (Sì).
    6. Selezionare Yes (Sì).