Il messaggio Error: 1107, 2123, or 1107 (Errore: 1107, 2123 o 1107) viene visualizzato durante l'aggiornamento del software
Se il problema si verifica, procedere come segue:
- Verificare il collegamento di rete:
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
- Selezionare Set-up (Configurazione).
- Selezionare Network (Rete).
- Selezionare Network Set-up (Configurazione di rete).
- Selezionare View Network setting and status (Visualizza impostazioni e stato della rete).
- Selezionare Check Connection (Verifica connessione).
Quindi, confermare che la connessione di rete non presenta problemi selezionando OK. Se la connessione di rete presenta problemi, provare a ristabilirla come segue:- Premere il pulsante Home sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
- Selezionare Set-up (Configurazione).
- Selezionare Network (Rete).
- Selezionare Network Set-up (Configurazione di rete).
- Selezionare Set up network connection (Imposta connessione di rete).
- Selezionare Privacy Policy (Informativa sulla privacy).
- Selezionare Agree (Accetto).
- Selezionare la configurazione di rete Easy (Facile) o Expert (Esperto).
- Se il problema persiste, eseguire un aggiornamento del software utilizzando uno stick di memoria USB:
- È possibile scaricare la versione più recente del software dal nostro sito Web europeo accedendo al sito dell'assistenza specifico del proprio paese e seguendo le istruzioni su schermo.
- Copiare il nuovo software sullo stick di memoria USB.
- Eseguire l'aggiornamento software tramite USB come segue:
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
- Selezionare Software Update (Aggiornamento software).
- Selezionare USB.
- Se l'errore persiste e non si è in grado di aggiornare il televisore, ripristinare le impostazioni di fabbrica.
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
- Selezionare Factory Settings (Impostazioni di fabbrica).
- Selezionare Yes (Sì).
- Selezionare Yes (Sì).