ID articolo : 00088981 / Ultima modifica : 10/05/2017

Perché sulla televisione non viene visualizzato lo schermo intero del dispositivo mobile?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

I problemi relativi alla mancata visualizzazione dello schermo del dispositivo mobile nella sua interezza possono essere risolti manualmente.

Premere il tasto HOME (INIZIO) sul telecomando.
Se non viene visualizzato il menu HOME (INIZIO) sullo schermo del televisore, premere il pulsante SYNC MENU (MENU SINCRONIZZAZIONE) sul telecomando quindi selezionare TV Control (Comandi TV) e di seguito il menu Home (Inizio).

  • Selezionare Settings /System Settings (Impostazioni/Impostazioni di sistema).
  • Selezionare Screen (Schermo) e modificare l'impostazione Auto Display Area (Area di visualizzazione automatica) in On (Acceso).
o
  • Selezionare Settings /System Settings (Impostazioni/Impostazioni di sistema).
  • Selezionare Screen (Schermo) e modificare l'impostazione Auto Display Area (Area di visualizzazione automatica) in On (Spento).
  • Modificare l'impostazione Display Area (Area di visualizzazione) in +1 o Full Pixel (Tutti i pixel)