ID articolo : 00121205 / Ultima modifica : 16/04/2018

Non è possibile accedere al contenuto del servizio di rete in Google Play Store, nelle applicazioni Filmati/TV, Musica (Google Play), YouTube o Giochi

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Queste applicazioni richiedono una connessione Internet e le corrette impostazioni di data e ora. Seguire la procedura riportata di seguito per verificare che il TV sia connesso a Internet e che le impostazioni di data e ora siano corrette.

Per verificare lo stato di rete:

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Help (Guida) e premere il tasto Enter (Invio).
  3. Selezionare Internet connectivity symptoms (Problemi di connettività Internet) e premere il tasto Enter (Invio).

Per impostare data e ora:

Se il TV Android Sony è collegato a una rete

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
  3. Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
  4. Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su On (Sì).
  5. Impostare Time synchronization (Sincronizzazione ora) su Use network-provided time (Utilizza l'ora fornita dalla rete).

Se il TV Android Sony non è connesso a una rete:

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
  3. Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
  4. Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su Off (No).
  5. Regolare manualmente data e ora.

NOTA: Se le impostazioni di data e ora non sono corrette, queste funzioni potrebbero non funzionare correttamente:

  • Ricerca/Ricerca vocale
  • Comandi vocali
  • Sfondo (screen saver con spettacolari immagini)