ID articolo : 00121205 / Ultima modifica : 12/03/2019

Non è possibile accedere al contenuto del servizio di rete in Google Play Store, nelle applicazioni Filmati/TV, Musica (Google Play), YouTube o Giochi

    Queste applicazioni richiedono una connessione Internet e le corrette impostazioni di data e ora. Seguire la procedura riportata di seguito per verificare che il TV sia connesso a Internet e che le impostazioni di data e ora siano corrette.

    Per verificare lo stato di rete:

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Help (Guida) e premere il tasto Enter (Invio).
    3. Selezionare Internet connectivity symptoms (Problemi di connettività Internet) e premere il tasto Enter (Invio).

    Per impostare data e ora:

    Se il TV Android Sony è collegato a una rete

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
    3. Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
    4. Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su On (Sì).
    5. Impostare Time synchronization (Sincronizzazione ora) su Use network-provided time (Utilizza l'ora fornita dalla rete).

    Se il TV Android Sony non è connesso a una rete:

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
    3. Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
    4. Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su Off (No).
    5. Regolare manualmente data e ora.

    NOTA: Se le impostazioni di data e ora non sono corrette, queste funzioni potrebbero non funzionare correttamente:

    • Ricerca/Ricerca vocale
    • Comandi vocali
    • Sfondo (screen saver con spettacolari immagini)