ID articolo : 00077425 / Ultima modifica : 12/07/2018

Sullo schermo LCD viene visualizzato (--------------) o MEDIA

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se i terminali della scheda di memoria sono sporchi, il contatto potrebbe essere insufficiente a consentire il riconoscimento della scheda di memoria. Pulire i terminali della scheda di memoria con un panno asciutto o un batuffolo di cotone, quindi inserire di nuovo la scheda di memoria.

Se viene visualizzato RCVER, è in corso il ripristino del file di gestione della scheda di memoria.

ATTENZIONE: Vi è il rischio di perdita di dati. Se viene visualizzato questo errore, non inserire o rimuovere la scheda di memoria e attendere fino a quando il messaggio non scompare.

NOTA: non toccare i terminali con le mani o con oggetti metallici.

La scheda di memoria microSD potrebbe non essere riconosciuta se è stata inserita nel senso sbagliato o con un'angolazione non corretta.
Con il pannello LCD della fotocamera posizionato verso il basso, aprire la copertura della batteria e inserire la scheda di memoria microSD nello slot in posizione diritta, con il lato stampato verso l'alto, finché non si sente un clic.

Image
  • [A] Se si utilizza una scheda di memoria microSD, inserirla con il lato stampato rivolto verso l'alto.
  • [B] Se si utilizza un supporto Memory Stick Micro (M2), inserirlo con il terminale rivolto verso l'alto.

NOTA: la scheda va inserita per dritto, premendo sulla parte centrale.

IMPORTANTE: se l'angolo di inserimento non è corretto, la scheda di memoria potrebbe rimanere incastrata rendendo impossibile l'espulsione.

Se il formato di registrazione video è XAVC S, quando si collega una schema di memoria diversa da quella consigliata, viene visualizzato un messaggio di errore della scheda di memoria. Utilizzare una scheda di memoria appropriata.

NOTA: il formato di registrazione video disponibile e la scheda di memoria consigliata variano a seconda del modello. Per informazioni sul formato di registrazione video e sulla scheda di memoria consigliata, consultare le istruzioni per l'uso fornite con la fotocamera.

Un'altra causa potrebbe essere una scheda di memoria danneggiata. Se si dispone di un'altra scheda di memoria, provare a usarla.