Non viene emesso alcun suono quando un dispositivo Bluetooth (BT) è collegato al sistema Blu-ray Disc Home Theatre
Se non viene messo alcun suono quando un dispositivo wireless BT è collegato al lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre, verificare quanto segue:
NOTA: poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio al termine di ognuno di essi.
- Assicurarsi che il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre non sia troppo lontano dal dispositivo BT.
- Assicurarsi che il sistema non riceva interferenze da una rete Wi-Fi, da un altro dispositivo wireless da 2,4 GHz o da un forno a microonde.
- Verificare la connessione BT tra il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre e il dispositivo BT.
- Associare nuovamente il sistema di Home Theatre e il dispositivo BT.
- Tenere il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre lontano da oggetti o superfici metalliche.
- Verificare che la funzione Bluetooth del lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre sia selezionata.
- Regolare il volume del dispositivo BT (il dispositivo ricevente, ad esempio un altoparlante o delle cuffie).
- Se il livello del volume è ancora troppo basso, regolarlo sul lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre.