ID articolo : 00158011 / Ultima modifica : 22/05/2017

Non viene emesso alcun suono quando un dispositivo Bluetooth (BT) è collegato al sistema Blu-ray Disc Home Theatre

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se non viene messo alcun suono quando un dispositivo wireless BT è collegato al lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre, verificare quanto segue:

NOTA:
poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio al termine di ognuno di essi.

  1. Assicurarsi che il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre non sia troppo lontano dal dispositivo BT.
  2. Assicurarsi che il sistema non riceva interferenze da una rete Wi-Fi, da un altro dispositivo wireless da 2,4 GHz o da un forno a microonde.
  3. Verificare la connessione BT tra il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre e il dispositivo BT.
  4. Associare nuovamente il sistema di Home Theatre e il dispositivo BT.
  5. Tenere il lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre lontano da oggetti o superfici metalliche.
  6. Verificare che la funzione Bluetooth del lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre sia selezionata.
  7. Regolare il volume del dispositivo BT (il dispositivo ricevente, ad esempio un altoparlante o delle cuffie).
  8. Se il livello del volume è ancora troppo basso, regolarlo sul lettore Blu-ray Disc/sistema di Home Theatre.