ID articolo : 00071904 / Ultima modifica : 07/03/2014

Il video registrato è di scarsa qualità (pixelizzazione)

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Se il video registrato risulta pixelizzato durante la riproduzione, procedere come segue per risolvere il problema:

  1. Rimuovere il nastro dalla videocamera.
  2. Pulire le testine video della videocamera utilizzando una cassetta per la pulizia a secco delle testine.
  3. Dopo la pulizia delle testine, provare a riprodurre il nastro.
  4. Se il problema persiste, provare a riprodurre un altro nastro.

    NOTA: se l'altro nastro viene riprodotto correttamente, il primo nastro è difettoso.

  5. Se il problema persiste, rimuovere il nastro dalla videocamera.
  6. Inserire un nastro nuovo nella videocamera.
  7. Registrare un video nel nuovo nastro.
  8. Una volta registrato il nuovo video, riavvolgere il nastro.
  9. Provare a riprodurre il video appena registrato.

    NOTA: se il video appena registrato viene riprodotto correttamente, le testine della videocamera potrebbero essere disallineate e richiedere assistenza.

  10. Ripristinare le specifiche di fabbrica della videocamera.
  11. Provare a riprodurre nuovamente il primo nastro.

NOTA: se il problema persiste dopo aver completato tutti i passaggi della procedura di risoluzione dei problemi, rivolgersi al servizio di assistenza.