Il video registrato è di scarsa qualità (pixelizzazione)
Se il video registrato risulta pixelizzato durante la riproduzione, procedere come segue per risolvere il problema:
- Rimuovere il nastro dalla videocamera.
- Pulire le testine video della videocamera utilizzando una cassetta per la pulizia a secco delle testine.
- Dopo la pulizia delle testine, provare a riprodurre il nastro.
- Se il problema persiste, provare a riprodurre un altro nastro.
NOTA: se l'altro nastro viene riprodotto correttamente, il primo nastro è difettoso.
- Se il problema persiste, rimuovere il nastro dalla videocamera.
- Inserire un nastro nuovo nella videocamera.
- Registrare un video nel nuovo nastro.
- Una volta registrato il nuovo video, riavvolgere il nastro.
- Provare a riprodurre il video appena registrato.
NOTA: se il video appena registrato viene riprodotto correttamente, le testine della videocamera potrebbero essere disallineate e richiedere assistenza.
- Ripristinare le specifiche di fabbrica della videocamera.
- Provare a riprodurre nuovamente il primo nastro.
NOTA: se il problema persiste dopo aver completato tutti i passaggi della procedura di risoluzione dei problemi, rivolgersi al servizio di assistenza.