ID articolo : 00168312 / Ultima modifica : 29/03/2019

Come acquisire video utilizzando la funzione di streaming USB con l'applicazione PIXELA ImageMixer™.

    Per acquisire video utilizzando la funzione di streaming USB con l'applicazione PIXELA ImageMixer™, attenersi alla seguente procedura.

    IMPORTANTE:

    • La funzione di streaming USB non è supportata nel sistema operativo Microsoft® Windows® 98.
    • La funzione di streaming USB non è supportata nel sistema operativo Apple® Mac OS®.
    1. Attivare la funzione di streaming USB nel menu della videocamera.
    2. Nella schermata delle opzioni dell'applicazione PIXELA ImageMixer, fare clic sull'icona Capture Environment (Ambiente di acquisizione) [FIG. 1].
    3. Fare clic sull'icona USB device capture (Acquisizione dispositivo USB) [FIG. 2].
    4. Fare clic sull'icona Tool (Strumenti) [FIG.3 ] per selezionare la voce appropriata dal menu a discesa USB Device Setting (Impostazione dispositivo USB) [FIG. 4].

      NOTE:

      • Se la videocamera non viene rilevata quando si accede alla modalità film o scena, aggiornare la connessione spegnendo e quindi accendendo nuovamente la videocamera.
      • Se la videocamera non viene ancora riconosciuta, verificare che sia accesa e impostata sulla modalità corretta e che il collegamento USB sia saldo sia sulla videocamera che sul computer.
      • Se la videocamera non viene ancora riconosciuta, indirizzare il cliente al produttore del computer per ulteriore assistenza nella risoluzione del problema di collegamento USB.
    5. Fare clic sull'icona Movie Capture (Acquisizione filmato) [FIG. 5] per visualizzare il video in streaming dalla videocamera.

      NOTA: il video in streaming può essere acquisito in tempo reale direttamente dalla videocamera durante la registrazione oppure durante la riproduzione del nastro.

    6. Fare clic sull'icona Capture/Stop Movie Scene (Acquisisci/arresta scena filmato) [FIG. 6] quando appare la scena appropriata.
    7. Fare clic sull'icona Capture/Stop Movie Scene (Acquisisci/arresta scena filmato) [FIG. 6] per arrestare il processo di acquisizione.
    8. Il segmento verrà ora elaborato e salvato nella posizione desiderata sul computer.

      IMPORTANTE: non spegnere la videocamera, non scollegare il cavo USB, né tentare di visualizzare un'anteprima del segmento acquisito quando è visualizzata questa schermata. In caso contrario, PIXELA si interromperà e sarà necessario riavviare il computer.