ID articolo : 00173370 / Ultima modifica : 04/08/2017

Come collegare le cuffie o gli altoparlanti wireless a un televisore o a un'altra sorgente A/V.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE:

  • Il televisore deve avere uscite audio composite oppure jack di uscita monitor per completare questa procedura. Il trasmettitore per le cuffie può anche essere collegato ai jack di USCITA AUDIO di un VRC collegato. Questa potrebbe essere una soluzione temporanea non sempre soddisfacente, in quanto questo collegamento è in genere adatto per coloro che desiderano fare un utilizzo molto frequente delle cuffie.
  • Se le cuffie o casse wireless utilizzano batterie ricaricabili, prima di collegarle assicurarsi che siano state ricaricate come indicato nelle relative istruzioni.

Questa soluzione spiega come collegare le cuffie al televisore, ma è possibile collegarle anche a molti altri dispositivi. Vedere la figura insieme alla procedura riportata di seguito per un corretto collegamento al dispositivo.

Immagine

  1. Sul retro del televisore, collegare un'estremità del cavo audio alla presa jack di USCITA AUDIO o USCITA MONITOR.

    IMPORTANTE: Per ricevere l'audio sia nelle cuffie sia dagli altoparlanti del televisore, collegare le cuffie al decoder per il TV via cavo/ricevitore satellitare invece che al televisore.Per ascoltare l'audio da un lettore DVD o dispositivi simili collegati al televisore, collegare le cuffie all'uscita audio del televisore. Potrebbe essere necessario configurare gli altoparlanti del televisore per ascoltare entrambe le sorgenti allo stesso tempo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni per l'uso del televisore.

    NOTE:

    • Collegandosi a una presa jack di USCITA MONITOR è possibile riuscire a ricevere l'audio dagli altoparlanti del televisore e dalle cuffie o casse wireless contemporaneamente.
    • Collegandosi a una presa jack di USCITA AUDIO potrebbe essere necessario disattivare gli altoparlanti del televisore prima di utilizzare le cuffie o le casse wireless.
    • Consultare il manuale di istruzioni del televisore per informazioni specifiche.
  2. Sul retro del trasmettitore, collegare l'altra estremità del cavo audio al jack di INGRESSO AUDIO.
  3. Sul retro del trasmettitore, collegare l'alimentatore CA per il trasmettitore alla presa DC IN 9V.
  4. Collegare l'alimentatore CA del trasmettitore a una presa CA.
  5. Regolare il volume del televisore al livello desiderato.
  6. Assicurarsi che le cuffie o casse wireless siano accese e che il volume sia al livello desiderato.

NOTA: In caso di necessità di informazioni specifiche sulle caratteristiche e funzionalità del televisore, fare riferimento alle istruzioni per l'uso fornite con il televisore.