L'audio del sistema di casse è disturbato oppure salta.
Se l'audio del sistema di casse è disturbato, distorto o salta, attenersi alla seguente procedura:
IMPORTANTE:- Poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio del sistema di casse al termine di ciascun passaggio.
- Per informazioni sul completamento dei passaggi di questa soluzione relativamente a un determinato modello, consultare la documentazione fornita con il prodotto.
- Diminuire il livello del volume del dispositivo di riproduzione.
- Disattivare la funzione Bass Boost o altre funzioni simili di equalizzazione del dispositivo di riproduzione. NOTA:in caso di collegamento a un WALKMAN, disattivare le funzioni Dynamic Normalizer (Normalizzatore dinamico), Equalizer (Equalizzatore), VTP (Virtualphones Technology), DSEE e così via
- Se il dispositivo di riproduzione è un PC o un dispositivo mobile, altre applicazioni potrebbero aumentare notevolmente il carico su di esso. Chiudere le applicazioni non necessarie.
- Posizionare il sistema di casse lontano da reti LAN wireless, televisioni o forni a microonde.
- Avvicinare il dispositivo di riproduzione al sistema di casse o allontanarlo da eventuali fonti di disturbo.
- Per il modello SRS-BTD70, se la spia POWER (Alimentazione) del sistema di casse lampeggia in verde, sostituire le batterie poiché si stanno esaurendo.
- Collegare la cassa a un'altra presa a muro.
- Si consiglia di utilizzare una prolunga CA opzionale con un filtro antirumore.
- Se il dispositivo di riproduzione include una radio o un sintonizzatore integrato, allontanarlo dal sistema di casse.
- Tenere la cassa lontana da oggetti metallici.