ID articolo : 00128572 / Ultima modifica : 07/03/2019

L'audio del sistema di casse è disturbato oppure salta.

    Se l'audio del sistema di casse è disturbato, distorto o salta, attenersi alla seguente procedura:

    IMPORTANTE:
    • Poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato dell'audio del sistema di casse al termine di ciascun passaggio.
    • Per informazioni sul completamento dei passaggi di questa soluzione relativamente a un determinato modello, consultare la documentazione fornita con il prodotto.
    1. Diminuire il livello del volume del dispositivo di riproduzione.
    2. Disattivare la funzione Bass Boost o altre funzioni simili di equalizzazione del dispositivo di riproduzione.                                                                                                                     NOTA:in caso di collegamento a un WALKMAN, disattivare le funzioni Dynamic Normalizer (Normalizzatore dinamico), Equalizer (Equalizzatore), VTP (Virtualphones Technology), DSEE e così via
    3. Se il dispositivo di riproduzione è un PC o un dispositivo mobile, altre applicazioni potrebbero aumentare notevolmente il carico su di esso. Chiudere le applicazioni non necessarie.
    4. Posizionare il sistema di casse lontano da reti LAN wireless, televisioni o forni a microonde.
    5. Avvicinare il dispositivo di riproduzione al sistema di casse o allontanarlo da eventuali fonti di disturbo.
    6. Per il modello SRS-BTD70, se la spia POWER (Alimentazione) del sistema di casse lampeggia in verde, sostituire le batterie poiché si stanno esaurendo.
    7. Collegare la cassa a un'altra presa a muro.
    8. Si consiglia di utilizzare una prolunga CA opzionale con un filtro antirumore.
    9. Se il dispositivo di riproduzione include una radio o un sintonizzatore integrato, allontanarlo dal sistema di casse.
    10. Tenere la cassa lontana da oggetti metallici.