Visualizzazione di immagini non acquisite con la fotocamera durante la riproduzione
Il problema può verificarsi quando la funzione Auto Portrait Framing (Inquadratura fototessera automatica) o Auto Object Framing (Inquadratura oggetto automatica) (in base al modello di fotocamera) è attivata. Se questa funzione è attiva e la fotocamera rileva un volto o un altro soggetto, l'immagine acquisita viene automaticamente ritagliata e utilizzata in una composizione ideale. Sia l'immagine originale sia l'immagine ritagliata vengono salvate.
Sullo schermo LCD della fotocamera è possibile visualizzare la seguente icona durante lo scatto o la visualizzazione di un'immagine con la funzione Auto Portrait Framing (Inquadratura fototessera automatica)/Auto Object Framing (Inquadratura oggetto automatica):
Disattivare la funzione Auto Portrait Framing (Inquadratura fototessera automatica)/Auto Object Framing (Inquadratura oggetto automatica) dal menu della fotocamera se non si desidera utilizzarla.
Nota: per informazioni specifiche di un determinato modello sulla disattivazione della funzione Auto Portrait Framing (Inquadratura fototessera automatica)/Auto Object Framing (Inquadratura oggetto automatica), consultare la documentazione fornita con il prodotto.