ID articolo : 00076020 / Ultima modifica : 14/04/2014

È possibile aggiungere un contrassegno relativo alla data a più fotografie contemporaneamente tramite il software PlayMemories Home?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Anche se non è possibile aggiungere un contrassegno relativo alla data su più immagini contemporaneamente, è possibile selezionare diverse immagini e aggiungere singolarmente l'indicatore della data su ciascuna di esse. La procedura per aggiungere un contrassegno relativo alla data alle foto è disponibile sul sito Web PlayMemories Home™.

IMPORTANTE: assicurarsi che la versione del software PlayMemories Home installata sul computer sia la più recente.

NOTE:

  • L'aggiunta dell'indicatore di ora di una foto non è supportata dal software. È possibile aggiungere solo il contrassegno relativo alla data.
  • Se si dispone di un'immagine in cui è già presente l'indicatore della data e si desidera rimuoverlo, è necessario ritagliarlo manualmente o modificare l'immagine utilizzando il software.
  • Se sulla fotocamera è presente un'opzione Write Date (Scrivi data), è possibile aggiungere la data direttamente sulle immagini scattate dalla fotocamera. Consultare il manuale di istruzioni della fotocamera per verificare la presenza di questa funzionalità.