Spazio alla creatività

La vasta gamma di obiettivi Sony ti mette in mano la creatività.

Disegno di un obiettivo con attacco A

Obiettivi attacco A

Prodotto di una pluriennale esperienza nel settore delle ottiche, il sistema con attacco A garantisce versatilità a tutte le fotocamere di Sony con attacco A ed E, come la rinomata α77II e l'α99 per esperti.

Disegno di un obiettivo con attacco E

Obiettivi attacco E

Progettata per l'uso con le nostre fotocamere compatte e mirrorless con attacco E, questa linea in costante espansione offre numerose opzioni APS-C e full frame.

Obiettivi G di Sony e ZEISS®

Obiettivi di precisione progettati per i professionisti

G Master

G Master

Alta risoluzione e bokeh spettacolare, in obiettivi che assicureranno prestazioni superiori, anche con fotocamere avanzate, per molti anni a venire.

G Lens ("G Lens" è un marchio e non ha una forma plurale)

Obiettivo G

Gli obiettivi grandangolari serie G sono ancora più avanzati per offrirti prestazioni superlative. Un vetro speciale riduce le variazioni di colore alle aperture ampie, mentre l'apertura circolare crea un bellissimo sfondo sfocato.

Obiettivi ZEISS®

Obiettivi ZEISS®

Sony ha creato una linea di obiettivi con la leggendaria ZEISS®, che vanta oltre 160 anni di esperienza nel campo ottico. Vetri speciali, rivestimenti e sofisticate tecniche costruttive contribuiscono a offrirti strumenti creativi e professionali.

Guarda, immagina e scatta.

Il fotografo esperto vede una scena, immagina come catturarla in una bellissima foto, quindi si prepara a comporre e catturare l'immagine. Grazie alla varietà di obiettivi, hai gli strumenti di precisione necessari per trasformare l'immaginazione in un'immagine.

Ritratti

Un buon obiettivo per ritratti ha aperture ampie per velocità dell'otturatore maggiori, utili in interni o in scene con poca luce; inoltre, offre maggiore profondità di campo per far risaltare i soggetti sullo sfondo e spesso ha una lunghezza focale di 50-135 mm e un'apertura di F5,6 o più.

Natura

Rimani a distanza senza perdere lo scatto. Il teleobiettivo e gli obiettivi con zoom elevato, soprattutto con lunghezze focali da 200-500 mm, sono l'ideale per catturare gli animali in tutto il loro splendore.

Paesaggio

Paesaggi più nitidi e dettagliati, con colori uniformi da un bordo all'altro. I migliori obiettivi hanno una lunghezza focale ridotta (20-35 mm) e un angolo di visione ampio. Il cavalletto serve per scattare con f-stop più ravvicinati, per il massimo dei dettagli.

Macro + primi piani

Per primi piani mozzafiato, usa un obiettivo per macro con ingrandimento elevato per foto a grandezza naturale. Gli obiettivi macro di qualità offrono un campo focale piatto, per foto di oggetti piccoli - come i francobolli - nitide al centro e negli angoli.

Sport

Due caratteristiche di un buon obiettivo sportivo sono: grande zoom e apertura ampia (o veloce). La nostra grande linea di obiettivi con attacco A ed E unisce zoom e aperture massime da F2,8 a F4 per scene d'azione grandiose

Immagine degli obiettivi

Guida terminologica obiettivi

Per chi è già cliente