Il punto di incontro tra immagini e immaginazione

Le più nuove tecnologie di imaging di Sony sono riunite nella piattaforma dell’attacco E, il quale connette senza problemi full-frame e APS-C, foto e video, amatori e professionisti grazie a una versatile gamma di corpi camera e obiettivi dal potenziale creativo illimitato.

Un unico attacco. Collegamento immediato all’attacco E.

Leggero e compatto, l’attacco E collega APS-C e full-frame, fotocamere mirrorless α e videocamere professionali, apparecchiature base a strumenti di fascia alta. Usa gli obiettivi full-frame su corpi APS-C, oppure collega gli obiettivi con attacco E a una videocamera professionale.

Attacco E. Scatena tutta la potenza.
Immagine di Design integrato a prova di futuro
Design integrato a prova di futuro

Gli algoritmi del corpo macchina garantiscono autofocus rapido e preciso, velocità di scatto, stabilizzazione dell’immagine e altro ancora. Inoltre, il design ottico senza pari abbinato ai corpi ad altissima risoluzione garantisce un’incredibile nitidezza da angolo ad angolo.

Ideale per foto e video

Diversamente da altri sistemi, negli obiettivi con attacco E la ripresa è integrale. Se abbinati a corpi macchina, algoritmi e attuatori d’avanguardia, la messa a fuoco è fluida e precisa. Difficoltà come fluttuazione dell’angolo di campo e spostamento assiale sono soppresse, mentre il controllo del diaframma click-less assicura l’operabilità necessaria per la ripresa di filmati.

Immagine di Ideale per foto e video
Infinite possibilità

L’attacco E è la chiave che apre a fotografi e videografi un mondo di possibilità espressive. Passa liberamente da APS-C a full-frame, esegui riprese per vlog con gli obiettivi per istantanee oppure usa un superteleobiettivo sulla videocamera per i documentari naturalistici.

Crea qualsiasi cosa tu voglia con l’attacco unico
Immagine di Fotocamere mirrorless α
Fotocamere mirrorless α
Immagine di Obiettivi con attacco per α
Obiettivi con attacco per α
Immagine di Videocamere professionali
Camcorder professionali
Tecnologia basata su un unico attacco
Immaginazione senza limiti