Il futuro degli obiettivi è oggi
Il punto di incontro tra immagini e immaginazione
Le più nuove tecnologie di imaging di Sony sono riunite nella piattaforma dell’attacco E, il quale connette senza problemi full-frame e APS-C, foto e video, amatori e professionisti grazie a una versatile gamma di corpi camera e obiettivi dal potenziale creativo illimitato.
Un unico attacco. Collegamento immediato all’attacco E.
Leggero e compatto, l’attacco E collega APS-C e full-frame, fotocamere mirrorless α e videocamere professionali, apparecchiature base a strumenti di fascia alta. Usa gli obiettivi full-frame su corpi APS-C, oppure collega gli obiettivi con attacco E a una videocamera professionale.
Attacco E. Scatena tutta la potenza.
Design integrato a prova di futuro
Gli algoritmi del corpo macchina garantiscono autofocus rapido e preciso, velocità di scatto, stabilizzazione dell’immagine e altro ancora. Inoltre, il design ottico senza pari abbinato ai corpi ad altissima risoluzione garantisce un’incredibile nitidezza da angolo ad angolo.
Ideale per foto e video
Da sempre gli obiettivi con attacco E integrano nel proprio design la ripresa video. La fusione di corpi camera, algoritmi di AF avanzati e attuatori garantisce una messa a fuoco affidabile e fluida. Le sfide quali fluttuazione dell’angolo di visione e aberrazioni cromatiche assiali non sono più un problema; il controllo senza click del diaframma offre la massima operatività nelle riprese.
Infinite possibilità
L’attacco E è la chiave che apre a fotografi e videografi un mondo di possibilità espressive. Passa liberamente da APS-C a full-frame, esegui riprese per vlog con gli obiettivi per istantanee oppure usa un superteleobiettivo sulla videocamera per i documentari naturalistici.
Crea qualsiasi cosa tu voglia con l’attacco unico
Fotocamere mirrorless α
Obiettivi con attacco per α
Camcorder professionali
Tecnologia basata su un unico attacco
Immaginazione senza limiti