CREATORS' CLOUD
    Creators' App

    Non è possibile effettuare la migrazione da Imaging Edge Mobile a Creators' App dopo un aggiornamento del software del sistema della fotocamera.

    Se si utilizza Imaging Edge Mobile ma si desidera eseguire la migrazione a Creators' App applicando un aggiornamento software alla fotocamera, procedere come segue.

    1. Aggiornare Imaging Edge Mobile alla versione più recente (ver. 7.7.2 o successiva). Dopo l'aggiornamento, avviare l'app.
      • Questa operazione è necessaria per consentire una facile associazione della fotocamera a Creators' App.
      • Se Imaging Edge Mobile ha questa icona Icona rossa con le lettere IEM., la versione 7.7.2 o successiva è già installata.
    2. Se si utilizza un iPhone/iPad, riavviare il dispositivo. (Spegnere e riaccendere l'iPhone/iPad.)
      • Se si utilizza un dispositivo Android, andare al punto successivo.
    3. Seguire le istruzioni da ① a ③ in "Connessione della fotocamera (prima connessione)" per connettere la fotocamera a Creators' App.