ID articolo : 00266297 / Ultima modifica : 27/08/2021

L'indicatore di ricarica lampeggia in rosso durante la ricarica wireless.

    Se il tappetino di ricarica wireless si surriscalda a causa della ricarica o della temperatura ambiente, l'indicatore della custodia di ricarica lampeggia due volte in rosso ripetutamente. Ciò indica che la temperatura all'interno della custodia di ricarica è troppo alta e che la ricarica si è interrotta per proteggere la batteria. In questo caso, rimuovere la custodia di ricarica dal tappetino di ricarica wireless, lasciarla raffreddare a temperatura ambiente, quindi riavviare la ricarica.

    Suggerimenti per l'utilizzo del tappetino di ricarica wireless

    • La ricarica potrebbe rallentare o interrompersi, oppure la custodia di ricarica potrebbe surriscaldarsi facilmente se non è allineata correttamente con il tappetino di ricarica wireless. Per informazioni dettagliate su come usare correttamente la custodia di ricarica sul tappetino di ricarica, fare riferimento al manuale del tappetino di ricarica.
    • Durante la ricarica, rimuovere qualsiasi elemento collegato alla custodia di ricarica (ad esempio, il coperchio).  A seconda del materiale o dello spessore del coperchio, o a causa di corpi estranei incastrati tra la custodia di ricarica e il coperchio, la ricarica potrebbe non essere eseguita correttamente e provocare incendi, ustioni o lesioni.