ID articolo : 00230503 / Ultima modifica : 07/10/2020

Qual è il livello di carica della custodia di ricarica delle cuffie?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    È possibile controllare il livello approssimativo di carica residua della batteria della custodia di ricarica quando si inseriscono le cuffie al suo interno.

    • Se sia la spia rossa della custodia di ricarica che quella delle cuffie si illuminano:
      Il livello residuo della batteria è compreso tra il 30% e il 100% ed è possibile caricare le cuffie normalmente utilizzando la custodia di ricarica.
    • Se la spia rossa delle cuffie si illumina e quella della custodia di ricarica lampeggia per 15 secondi dopo aver chiuso il coperchio della custodia di ricarica:
      Il livello residuo della batteria della custodia di ricarica è compreso tra il 5% e il 30% ed è pertanto inferiore a quello necessario per caricare completamente le cuffie.
    • Se la spia rossa delle cuffie non si accende o si spegne immediatamente:
      La carica residua della custodia di ricarica è inferiore al 5% e non è possibile caricare le cuffie.

    NOTA:

    • È possibile controllare il livello di carica della batteria nell'app Sony | Headphones Connect (versione 6.0 o successiva) dopo aver aggiornato le cuffie alla versione software 2.0.2 o successiva. I download sono pubblicati sulla pagina di supporto del modello.
    • Non è possibile controllare il livello di carica della batteria della custodia durante la ricarica.