ID articolo : 00266343 / Ultima modifica : 27/08/2021

Come impostare promemoria e non perdere mai i propri programmi TV preferiti

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Impostando un promemoria per un programma TV che si desidera guardare, si può essere sicuri di non perderlo. La funzione Promemoria sintonizzerà automaticamente il TV sul programma che si desidera guardare poco prima che inizi. Funziona anche quando il TV è in modalità standby e può essere impostata per un massimo di 18 programmi alla volta. Seguire la procedura descritta in questo articolo per avviare la configurazione dei promemoria per i propri programmi preferiti.

    Come impostare un promemoria 

    Come annullare un promemoria 

    NOTE:

    • Non è possibile impostare contemporaneamente le funzioni Promemoria e Timer REC per lo stesso programma.
    • Se il TV si accende perché è stato impostato un promemoria per un programma TV, non si spegnerà automaticamente. Per assicurarsi che il TV non rimanga acceso quando non si è in casa, eliminare i programmi TV per i quali sono stati impostati promemoria per il periodo della propria assenza dall'Elenco Promemoria, oppure attivare la funzione Idle TV power off (Spegnimento TV inattivo) seguendo la procedura riportata sotto.

      Come configurare la funzione Idle TV power off (Spegnimento TV inattivo)