ID articolo : 00261571 / Ultima modifica : 24/10/2021

Problema di accesso a Apple TV o impossibilità di associare i dispositivi Apple al TV utilizzando l'app AirPlay o HomeKit

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Per utilizzare l'app Apple TV, AirPlay e HomeKit, è necessario attivare i servizi Sony Smart TV accettando l'Informativa sulla privacy del TV BRAVIA. Se si verificano problemi di accesso o di connessione a Apple TV durante l'associazione a un dispositivo Apple utilizzando l'app AirPlay, attenersi alla seguente procedura:

    1. Sul telecomando TV in dotazione, premere il tasto HELP.
    2. Accedere a Status & Diagnostics (Stato e diagnostica), quindi selezionare Impostazioni sulla privacy.
    3. Nella schermata Informativa sulla privacy, leggere l'informativa sulla privacy; se si accetta, scorrere fino alla fine dell'informativa e accettare, almeno per quanto riguarda i servizi Sony Smart TV, oppure selezionare l'opzione Agree all (Accetto tutto), se si preferisce.
    4. Sul telecomando TV, premere il tasto Input, quindi selezionare AirPlay dalla selezione degli ingressi per visualizzare il menu AirPlay.

    *Apple, iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac, AirPlay e HomeKit sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e altri Paesi e regioni.