ID articolo : 00261470 / Ultima modifica : 29/11/2022Stampa

Il dispositivo audio non viene visualizzato tra i dispositivi di trasmissione nell'applicazione di streaming musicale compatibile con 360 Reality Audio

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Impossibile visualizzare il dispositivo audio come dispositivo di trasmissione (360 Reality Audio)

    Se il dispositivo audio non viene visualizzato tra i dispositivi di trasmissione nell'applicazione di streaming musical compatibile con 360 Reality Audio, procedere come segue:

    1. Verificare che lo smartphone e il dispositivo audio siano connessi allo stesso router wireless (access point).
      Non è possibile riprodurre musica con 360 Reality Audio tramite una connessione Bluetooth.
    2. Quando si riproduce musica utilizzando l'app Amazon Music, impostare la funzione Amazon Alexa e selezionare il nome del dispositivo Alexa come dispositivo di trasmissione.
      • Per dispositivi iOS: l'app Amazon Music per iOS non supporta la funzione Chromecast. Per questo motivo, il nome del dispositivo Chromecast non verrà visualizzato come dispositivo di trasmissione.
      • Per dispositivi Android: se si utilizza l'app Amazon Music per Android, il nome del dispositivo Chromecast verrà visualizzato come dispositivo di trasmissione. È possibile eseguire la trasmissione toccando il nome del dispositivo Chromecast, ma Chromecast non supporta la riproduzione di contenuti 360 Reality Audio tramite trasmissione
    3. Se il problema persiste, attenersi alla procedura riportata di seguito:
      1. Spegnere e riavviare lo smartphone.
      2. Scollegare il cavo di alimentazione del router dalla presa, quindi ricollegarlo.
      3. Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del dispositivo audio dalla presa, quindi ricollegarlo.