Il dispositivo audio non viene visualizzato tra i dispositivi di trasmissione nell'applicazione di streaming musicale compatibile con 360 Reality Audio
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Impossibile visualizzare il dispositivo audio come dispositivo di trasmissione (360 Reality Audio)
Se il dispositivo audio non viene visualizzato tra i dispositivi di trasmissione nell'applicazione di streaming musical compatibile con 360 Reality Audio, procedere come segue:
- Verificare che lo smartphone e il dispositivo audio siano connessi allo stesso router wireless (access point).
Non è possibile riprodurre musica con 360 Reality Audio tramite una connessione Bluetooth.
- Quando si riproduce musica utilizzando l'app Amazon Music, impostare la funzione Amazon Alexa e selezionare il nome del dispositivo Alexa come dispositivo di trasmissione.
- Per dispositivi iOS: l'app Amazon Music per iOS non supporta la funzione Chromecast. Per questo motivo, il nome del dispositivo Chromecast non verrà visualizzato come dispositivo di trasmissione.
- Per dispositivi Android: se si utilizza l'app Amazon Music per Android, il nome del dispositivo Chromecast verrà visualizzato come dispositivo di trasmissione. È possibile eseguire la trasmissione toccando il nome del dispositivo Chromecast, ma Chromecast non supporta la riproduzione di contenuti 360 Reality Audio tramite trasmissione
- Se il problema persiste, attenersi alla procedura riportata di seguito:
- Spegnere e riavviare lo smartphone.
- Scollegare il cavo di alimentazione del router dalla presa, quindi ricollegarlo.
- Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del dispositivo audio dalla presa, quindi ricollegarlo.