ID articolo : 00251098 / Ultima modifica : 12/02/2024Stampa

Cashback obiettivo Welcome-to-α

    1. Come posso partecipare alla promozione?

    2.  In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    3.  Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    4. Non ho ricevuto aggiornamenti via e-mail in merito alla mia richiesta, come posso seguirne lo stato di avanzamento?

    5. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    6. Ho registrato la mia fotocamera ma non ho ricevuto i miei codici voucher, cosa devo fare?

    7. Qual è l'importo massimo di richieste che posso creare?

     

    1. Come posso partecipare alla promozione?

    PASSAGGIO 1

    Acquista una fotocamera idonea o registra la tua fotocamera idonea su My Sony e indica di voler ricevere le e-mail di marketing. Dopo aver completato la registrazione, riceverai 3 codici promozionali entro 24 ore con cui richiedere il cashback sull'acquisto di un massimo tre obiettivi idonei da uno dei rivenditori aderenti.

    La promozione è valida per gli acquisti di ottiche selezionate effettuati dal 1 aprile 2023 al 30 Giugno 2024.

    Si precisa che la richiesta del rimborso dovrà pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 31 Luglio 2024.

    PASSAGGIO 2

    Accedi al sito Web della campagna e fai clic sul pulsante "Richiedi" per registrarti. Puoi presentare le richieste di cashback solo dopo trenta (30) giorni, e, al massimo, entro tre -mesi, dalla data di acquisto dei relativi obiettivi. Le richieste di partecipazione inviate prima della data corretta non verranno considerate.

    PASSAGGIO 3

    Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/promo/welcome-to-alpha dovrai:

    - Informazioni sul prodotto Lens: modello, numero di serie, codice voucher univoco ricevuto tramite My Sony, data di acquisto e rivenditore;

    - indicare il numero seriale del prodotto e caricare la foto del numero seriale presente sull’obiettivo (non è valido il codice della scatola prodotto);

    - La prova di acquisto dell'obiettivo;

    - Una foto del numero seriale riportato sull’ottica, tenendo il prodotto il mano.

    Dopo aver fornito queste informazioni, fare clic sul pulsante "Invia".

    PASSAGGIO 4

    Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

    PASSAGGIO 5

    Se la tua richiesta soddisfa tutti i requisiti dei Termini e condizioni della campagna, il cashback dovrebbe essere trasferito sul tuo account 28 giorni dopo la convalida della tua richiesta. Per essere sempre aggiornati, fai clic sul link "Controlla lo stato della tua richiesta" sotto il pulsante "Richiedi" nella home page dell'offerta 

    Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto. L’acquirente può presentare una sola richiesta per modello. Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto  (codici prodotto differenti) è pari a 3 (tre). Ogni codice voucher può essere utilizzato una sola volta.

    2.  In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:
    1 - Il nome del rivenditore
    2 - Data di acquisto
    3 - Codice prodotto del rivenditore
    4 - Numero di partita IVA 
    La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate. 

     

    3.  Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    I tuoi allegati non devono superare i 5 MB. Puoi allegare solo file JPG, JPEG, PNG o PDF.

     

     4. Non ho ricevuto aggiornamenti via e-mail in merito alla mia richiesta, come posso seguirne lo stato di avanzamento?

    Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni verrete contatti separatamente, Puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.

    5. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.

    6. Ho registrato la mia fotocamera ma non ho ricevuto i miei codici voucher, cosa devo fare?

    Se sei nuovo cliente, assicurati di aver registrato una fotocamera idonea su My Sony. Nota: i 3 codici univoci verranno forniti in un'e-mail separata entro 24 ore dalla registrazione dei prodotti.

    In caso non riceviate alcuna e-mail, controllate anche nella cartella di spam.

    7. Qual è l'importo massimo di richieste che posso creare?

    Riceverai 3 codici promozionali per ogni fotocamera idonea registrata. Non c'è limite al numero di fotocamere idonee registrate.

    Per esempio: Se acquisti e registri 3 fotocamere idonee, riceverai 3x3=9 codici promozionali in totale.

    Sei limitato a una richiesta per singolo modello di obiettivo per 1 fotocamera idonea registrata.