ID articolo : 00251098 / Ultima modifica : 13/10/2020

Cashback obiettivo Welcome-to-α

    1. Come posso partecipare alla promozione?

    2.  In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    3.  Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    4.  Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?

     5. Non ho ricevuto aggiornamenti via e-mail in merito alla mia richiesta, come posso seguirne lo stato di avanzamento?

    6. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    7. Ho registrato la mia fotocamera ma non ho ricevuto i miei codici voucher, cosa devo fare?

     

    1. Come posso partecipare alla promozione?

    PASSAGGIO 1

    Acquista una fotocamera idonea (ILCE-7C/ ILCE-7CL/ ILCE-6000 / ILCE-6100 / ILCE-6400 / ILCE-6600 / ILCE-7M2 / ILCE-7M3 / ILCE-7R Series / ILCE-7S Series / ILCE-9 Serie) entro il 31.03.2021 (incluso), registra la tua fotocamera idonea su My Sony tra il 12.10.2020 e il 15.06.2021 (incluso) e ricevi 3 codici voucher per richiedere il rimborso quando acquisti un obiettivo idoneo tra il 12.10.2020 e il 30.06.2021 da un rivenditore aderente.

    PASSAGGIO 2

    Accedi al sito web della campagna e fai clic sul pulsante "Richiedi" per registrarti. I reclami devono essere effettuati online dalla data di acquisto fino al 31.07.2021, altrimenti non verranno accettati.

    Nota: i reclami possono essere presentati tra il 12.10.2020 e il 31.07.2021.

    PASSAGGIO 3

    Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback dovrai:

    - Informazioni sul prodotto Lens: modello, numero di serie, codice voucher univoco ricevuto tramite My Sony, data di acquisto e rivenditore

    - indicare il numero seriale del prodotto e caricare la foto del numero seriale presente sul corpo macchina  (non è valido il codice della scatola prodotto);

    - La prova di acquisto dell'obiettivo

    - Una foto dell'adesivo bianco che mostra i codici a barre, il modello e il numero di serie della lente promozionale TAGLIATA dalla confezione del prodotto della lente

    Dopo aver fornito queste informazioni, fare clic sul pulsante "Invia".

    PASSAGGIO 4

    Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

    PASSAGGIO 5

    Se la tua richiesta soddisfa tutti i requisiti dei Termini e condizioni della campagna, il cashback dovrebbe essere trasferito sul tuo account 28 giorni dopo la convalida della tua richiesta. Per essere sempre aggiornati, fai clic sul link "Controlla lo stato della tua richiesta" sotto il pulsante "Richiedi" nella home page dell'offerta 

    Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto. L’acquirente può presentare una sola richiesta per modello. Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto  (codici prodotto differenti) è pari a 3 (tre). Ogni codice voucher può essere utilizzato una sola volta.

    2.  In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:
    1 - Il nome del rivenditore
    2 - Data di acquisto
    3 - Codice prodotto del rivenditore
    4 - Numero di partita IVA 
    La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate. 

     

    3.  Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    I tuoi allegati non devono superare i 5 MB. Puoi allegare solo file JPG, JPEG, PNG o PDF.

     

    4.  Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?

    Le richieste di rimborso dello sconto verranno accettate solo se rispettano le date della promozione indicate nei Termini e Condizioni.

     5. Non ho ricevuto aggiornamenti via e-mail in merito alla mia richiesta, come posso seguirne lo stato di avanzamento?

    Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni verrete contatti separatamente, Puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.

    6. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.

    7. Ho registrato la mia fotocamera ma non ho ricevuto i miei codici voucher, cosa devo fare?

    Se sei un nuovo cliente, assicurati di aver registrato una fotocamera idonea (ILCE-7C/ ILCE-7CL/ ILCE-6000 / ILCE-6100 / ILCE-6400 / ILCE-6600 / ILCE-7M2 / ILCE-7M3 / ILCE-7R Series / ILCE-7S Series / ILCE Serie -9) su My Sony tra il 12.10.2020 e il 15.06.2021 La data di acquisto di questa fotocamera dovrebbe essere compresa tra il 12.10. 2020 e il 31.03.2021.

    Se sei un cliente esistente e hai registrato una fotocamera idonea prima del 12.10.20 ma non hai registrato un acquisto di obiettivi con Sony negli ultimi 12 mesi, dovresti aver ricevuto un'e-mail da My Sony con i tuoi codici personali entro il 12.10.2020.

    In caso non riceviate alcuna e-mail, controllate anche nella cartella di spam.