ID articolo : 00248587 / Ultima modifica : 06/08/2020

Nessun suono da un lato: come inizializzare le cuffie wireless autentiche WF-XB700

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se si verificano problemi con le cuffie, ad esempio, non vengono riprodotti suoni da un lato, riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica è un modo semplice per ripristinare le funzioni. Ricordare che l'inizializzazione delle cuffie ripristina le condizioni di fabbrica, eliminando così tutte le informazioni di associazione precedenti. Dopo aver inizializzato le cuffie, si dovrà associare nuovamente i dispositivi. 

    Come ripristinare le cuffie WF-XB700

    1. Tenere premuti i pulsanti su entrambe le unità sinistra e destra delle cuffie per circa 15 secondi fino a quando i LED rossi iniziano a lampeggiare.
      È possibile ignorare i LED blu che lampeggiano durante i 15 secondi. 
    2. Quando i LED rossi iniziano a lampeggiare, rilasciare i pulsanti entro 5 secondi. I LED rossi smetteranno di lampeggiare e rimarranno costantemente accesi.
    3. Mentre i LED rossi sono accesi, premere i pulsanti su entrambe le unità sinistra e destra una volta entro 10 secondi. 
    4. Dopo quei 10 secondi, le spie blu lampeggiano quattro volte e le cuffie vengono ripristinate.