ID articolo : 00248636 / Ultima modifica : 03/02/2022Stampa

Sul display anteriore della soundbar viene visualizzato DTS durante la riproduzione di contenuti DTS:X su un lettore Blu-ray Disc

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    La possibilità di riprodurre contenuti in formato DTS:X o la modalità in cui è visualizzato il formato audio sul pannello anteriore possono variare in base alla connessione o alle impostazioni.

    Se DTS viene visualizzato sul display del pannello anteriore della soundbar anche durante la riproduzione di contenuti DTS:X, assicurarsi di utilizzare questi metodi di connessione:

    • La soundbar è collegata a un lettore Blu-ray Disc tramite un cavo HDMI
    • La soundbar è collegata a un televisore tramite la porta HDMI eARC, utilizzando un cavo HDMI 

    I seguenti metodi non consentono di riprodurre in formato DTS:X anche quando il lettore Blu-ray Disc riproduce contenuti DTS:X:

    • La soundbar è collegata a un lettore Blu-ray Disc tramite cavo ottico digitale
    • La soundbar è collegata a un televisore tramite la porta HDMI ARC, utilizzando un cavo HDMI

    Riassumendo, sono necessari un cavo HDMI e una porta HDMI eARC per riprodurre correttamente contenuti DTS:X
     

    Le impostazioni visualizzano DTS anche se l'audio è decodificato in formato DTS:X

    Le seguenti impostazioni visualizzano DTS sul pannello anteriore anche se vengono riprodotti contenuti DTS:X. Indipendentemente da ciò che viene visualizzato sul display, l'audio viene decodificato in formato DTS:X:

    • La modalità audio è impostata su STANDARD o CINEMA
    • La modalità audio è impostata su MUSICA, mentre Immersive Audio Enhancement è impostato su ON