ID articolo : 00232126 / Ultima modifica : 08/11/2022Stampa

Impossibile regolare il volume degli auricolari

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    La procedura per regolare il volume degli auricolari varia a seconda della versione dell'app Sony | Headphones Connect e del software degli auricolari.

    Assegnare la funzione di regolazione del volume di riproduzione al sensore touch degli auricolari

    IMPORTANTE: È necessaria l'app Sony | Headphones Connect versione 6.0.0 (o successiva). Se il modello in uso è WF-1000XM3, aggiornare il software alla versione 2.0.2 o successiva degli auricolari.

    La procedura riportata di seguito mostra come modificare la funzione assegnata all'unità sinistra da Ambient Sound Control (Controllo suono ambientale) a Volume Control (Comando volume).
    Le immagini di esempio riportate di seguito rappresentano l'app Sony | Headphones Connect per smartphone Android e gli auricolari WF-1000XM3. Se si utilizza un iPhone, i layout dello schermo saranno leggermente diversi.

    1. Avviare l'app Sony | Headphones Connect.
    2. Toccare l'icona (Impostazioni) nella parte inferiore dell'opzione Change the touch sensor function (Modifica la funzione del sensore touch).

    3. Nelle impostazioni relative all'unità Left (Sinistra), toccare Ambient Sound Control (Controllo suono ambientale), quindi impostare l'opzione Function (Funzione) su Volume Control (Comando volume).

    4. Assicurarsi che l'opzione Function (Funzione) sia stata modificata in Volume Control (Comando volume), quindi toccare Done (Fatto).

    5. Assicurarsi che l'unità Left (Sinistra) dell'opzione Change the touch sensor function (Modifica la funzione del sensore touch) sia impostata su Volume Control (Comando volume). A questo punto, è possibile utilizzare il sensore touch sull'unità sinistra per regolare il volume degli auricolari.

    Regolare il volume sul dispositivo di riproduzione connesso tramite Bluetooth

    Quando si effettua una chiamata, è possibile regolare il volume secondo necessità sul dispositivo di riproduzione connesso tramite Bluetooth.

    Regolare il volume sull'app Sony | Headphones Connect

    Installare l'app per smartphone Sony | Headphones Connect, quindi regolare il volume utilizzando l'app.

    Spostare la barra di scorrimento con l'icona del volume per modificare il livello del volume

    È possibile modificare il livello del volume degli auricolari tramite i dispositivi che possono essere connessi agli auricolari. Non è possibile modificare il volume degli auricolari tramite dispositivi che non possono essere connessi agli auricolari.