ID articolo : 00203710 / Ultima modifica : 27/06/2019

Problemi di riproduzione dei contenuti trasmessi sul TV con il Chromecast integrato

    Potrebbero verificarsi problemi di riproduzione dei contenuti trasmessi da smartphone o tablet sul TV.

    Se si riscontra il sintomo indicato in precedenza, attenersi alla seguente procedura:

    1. Eliminare i dati e la cache dall'applicazione Chromecast integrato. Dalla schermata Home:
      • Selezionare [Impostazioni]
      • Selezionare [Applicazioni]
      • Selezionare [Chromecast integrato]
      • Selezionare [Clear data] (Cancella dati)
      • Selezionare [OK]
      • Selezionare [Clear cache] (Svuota cache)
      • Selezionare [OK]

        Chromecast integrato: Cancella dati
         
    2. Riavviare il TV tenendo premuto il pulsante verde di standby sul telecomando per più di 5 secondi, quindi rilasciare il pulsante quando lo schermo TV diventa nero.