ID articolo : 00200614 / Ultima modifica : 02/08/2018

La soundbar e il TV non sono collegati

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se l'alimentazione dell'unità non si accende anche dopo aver acceso l’alimentazione di un TV associato o se l'audio del TV non viene riprodotto anche dopo aver premuto il tasto TV del telecomando, verificare quanto segue.

Dopo aver usato un diverso ingresso dell'unità, o aver stabilito una connessione Bluetooth diversa da quella del TV, l'unità potrebbe non connettersi automaticamente al TV associato. Cercare di stabilire una connessione Bluetooth con il TV utilizzando la seguente procedura.
 
Ex: Associazione con TV Android di Sony:

  1. Accendere il televisore.
  2. Premere il pulsante HOME.
  3. Selezionare Settings (Impostazioni).
  4. Selezionare Bluetooth Settings (Impostazioni Bluetooth).
  5. Selezionare Add device (Aggiungi dispositivo) per impostare il televisore in modalità di associazione. Un elenco di dispositivi Bluetooth disponibili verrà visualizzato dopo alcuni minuti.
  6. Selezionare la soundbar dal menu Bluetooth ed eseguire la registrazione dell'associazione.

NOTA: Per i dettagli, consultare il manuale di istruzioni del TV per stabilire una connessione di associazione Bluetooth.