Completamente wireless: cosa fare quando si perde la custodia di ricarica o uno degli auricolari Annulla
In caso di smarrimento della custodia di ricarica o di un'unità delle cuffie; è possibile richiederne la riparazione (sostituzione).
Perché non è possibile acquistare una custodia di ricarica separata?
Le unità e la custodia di ricarica richiedono impostazioni di collegamento che possono essere applicate solo presso un centro di assistenza autorizzato.
In caso di smarrimento o danneggiamento della custodia di ricarica o degli auricolari, è possibile inviare la/le restante/i unità e/o la custodia di ricarica in riparazione.
Per via di queste condizioni uniche, la custodia di ricarica e le singole unità delle cuffie non sono vendute separatamente.
Centro di assistenza autorizzato
Inviare la/le restante/i unità delle cuffie e/o la custodia di ricarica a un Centro assistenza autorizzato di Sony.
Esso provvederà a sostituire la custodia di ricarica o l'auricolare mancante e a effettuarne la sintonizzazione con il prodotto originale.
NOTA: la garanzia non copre il costo della sostituzione degli elementi mancanti.