ID articolo : 00195006 / Ultima modifica : 03/10/2023Stampa

Cosa si deve fare se si perde la custodia di ricarica o un auricolare?

È possibile acquistare la custodia di ricarica o solo un auricolare?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Cuffie Truly WirelessCosa si deve fare se si perde l'auricolare sinistro, l'auricolare destro o la custodia di ricarica?

    Senza NFC*

    • LinkBuds S (WF-LS900N)
    • LinkBuds (WF-L900)
    • WF-1000XM5
    • WF-1000XM4
    • WF-SP800N
    • La custodia di ricarica è disponibile come parte di ricambio che è possibile ordinare presso rivenditori di ricambi di terze parti (online).
    • Se si è perso un auricolare, contattare uno dei centri di assistenza autorizzati Sony per configurare gli auricolari. Trovare un centro di assistenza autorizzato. Gli auricolari sono dotati di informazioni preimpostate grazie alle quali possono comunicare tra loro. Solo un centro di assistenza autorizzato può configurare le impostazioni degli auricolari per allineare le versioni firmware. Tutti e tre i componenti (auricolare sinistro, auricolare destro, custodia di ricarica) devono essere presenti durante la configurazione.

    Con NFC*

    • WF-1000X
    • WF-1000XM3
    • WF-SP700N
    • WF-SP900
    • In caso di smarrimento della custodia di ricarica o di un auricolare, inviare i componenti rimanenti a uno dei centri di assistenza autorizzati Sony, in modo che sia possibile acquistare un ricambio per il componente mancante e ripristinarlo insieme agli altri componenti. Trovare un centro di assistenza autorizzato. Gli auricolari e la custodia di ricarica sono dotati di informazioni preimpostate grazie alle quali possono comunicare tra loro. Solo un centro di assistenza autorizzato può configurare le impostazioni degli auricolari per allineare le versioni firmware. Tutti e tre i componenti (auricolare sinistro, auricolare destro, custodia di ricarica) devono essere presenti durante la configurazione.
    • WF-C700N
    • WF-C500
    • WF-XB700
    • Non è possibile sostituire le parti mancanti. Non sono disponibili parti di ricambio per questi modelli.

    Note:

    • La garanzia non copre il costo della sostituzione di componenti smarriti o danneggiati.
    • (*) "NFC" sta per "Near-Field Communication".