ID articolo : 00186303 / Ultima modifica : 29/12/2020

Le cuffie WF-1000X non sono in grado di collegarsi a un dispositivo Bluetooth tramite connessione One touch (NFC).

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Dopo aver completato ogni passaggio, verificare se le cuffie wireless con eliminazione del rumore si associano al dispositivo mobile utilizzando la funzione NFC.

    1. Rimuovere le cuffie dalla custodia di ricarica e verificare che siano accese.
    • Estrarre le cuffie dalla custodia di ricarica poiché si spengono automaticamente quando vengono posizionate nella custodia di ricarica.
    • Se le cuffie sono spente, premere i pulsanti sinistro e destro nella parte inferiore per due secondi finché le spie blu non lampeggiano.
    1. La funzione NFC del dispositivo mobile deve essere impostata su On (Sì) e lo schermo deve essere sbloccato.
    2. Avvicinare il logo NFC del dispositivo mobile al logo NFC sulla custodia di ricarica fino a quando il dispositivo mobile non vibra o emette un breve suono.

    NOTA: l'immagine utilizzata di seguito è relativa al modello WF-1000XM3.

    Immagine NFC WF-1000XM3

    1. Se il dispositivo mobile si trova in una custodia protettiva, rimuovere la custodia.
    2. La sensibilità di NFC può variare. Se non è possibile associare le cuffie tramite NFC, connettersi al segnale Bluetooth® delle cuffie tramite il menu dello smartphone.

    Per i dettagli su come effettuare la connessione utilizzando la funzione NFC fare riferimento alle seguenti domande e risposte:
    Come si usa la funzione NFC sulle cuffie WF-1000X?