ID articolo : 00111130 / Ultima modifica : 12/07/2018

Come ordinare manualmente i canali TV

    È possibile modificare manualmente l'ordine dei canali TV utilizzando il telecomando. In questo modo si potranno raggruppare i canali preferiti, nel caso siano distribuiti nell'elenco dei programmi.

    NOTA: la procedura per il modello di TV in uso potrebbe differire leggermente da quella descritta di seguito. Per informazioni sul modello specifico, consultare l'i-Manual del TV o il manuale di istruzioni disponibile nel sito dell'Assistenza Sony.

    1. Sul telecomando, premere [HOME], [MENU] o [i+].
    2. Utilizzare le frecce SINISTRA/DESTRA per selezionare Impostazioni.
    3. Utilizzare le frecce SU/GIÙ per selezionare Impostazione Digitale. Confermare premendo Pulsante di confermaoppure [OK].
    4. Utilizzare le frecce SU/GIÙ per spostarsi su Ordine programmi digitali. Confermare premendo Pulsante di confermaoppure [OK].
    5. Nell'angolo in alto a destra, immettere il numero di canale di cui modificare l'ordine (ad esempio [032]). Confermare premendo Pulsante di confermaoppure [OK]. Il canale selezionato verrà evidenziato.
    6. Utilizzare le frecce SU/GIÙ per spostare il canale selezionato sul numero di programma desiderato, ad esempio [001]. Confermare premendo Pulsante di confermaoppure [OK].
    7. Ripetere i passi 5 e 6 per ciascun canale da spostare.