Aspetti da tenere presenti quando si riproducono video in streaming tramite IBM Cloud Video (Ustream).
IMPORTANTE: Assicurarsi di aver configurato le seguenti funzioni prima di riprodurre video in streaming.
- La versione più recente del software di sistema è stata installata sulla videocamera.
- È stato creato un account IBM Cloud Video (Ustream).
Se non è possibile riprodurre video in streaming su IBM Cloud Video (Ustream), verificare quanto segue.
- La data e l'ora della videocamera sono impostate correttamente.
- La connessione wireless è stabile.
Per la Handycam:
- L'access point deve essere registrato correttamente sulla videocamera.
- I servizi di streaming su Network Settings Tool(Strumento per le impostazioni di rete) di PlayMemories Home devono essere configurati correttamente.
Per la Action Cam:
- Il Wi-Fi è configurato correttamente su Network Settings Tool (Strumento per le impostazioni di rete) del software Action Cam Movie Creator.
- I servizi di streaming sono configurati correttamente su Network Settings Tool (Strumento per le impostazioni di rete) del software Action Cam Movie Creator.
NOTA:
- Se la qualità della comunicazione wireless è scarsa, la riproduzione in streaming potrebbe interrompersi. Riavviare la riproduzione in streaming quando la comunicazione wireless è buona.
- Per la connessione tramite Wi-Fi portatile o tethering dallo smartphone:
-
- Verificare se è possibile riprodurre video in streaming tramite l'applicazione per smartphone per lo streaming di video su Ustream.
- Ridurre la distanza tra il router Wi-Fi portatile o lo smartphone e questa unità. Il funzionamento dello streaming potrebbe risultare instabile se la distanza è troppo considerevole.
- Controllare il limite di utilizzo rete con il proprio fornitore di servizi.
Per i dettagli su come impostare il processo di streaming dal vivo, consultare il seguente sito Web:
http://support.d-imaging.sony.co.jp/guide/nst/it.html