ID articolo : 00170735 / Ultima modifica : 03/08/2017

Alcuni dei video vengono suddivisi dopo l'importazione sul computer.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se le dimensioni del video superano i 2GB durante la registrazione, il file viene diviso automaticamente, nonostante venga riprodotto in modo continuo dalla videocamera. Se si utilizza il software PlayMemories Home™ per importare le immagini sul computer, i video suddivisi verranno combinati automaticamente durante l'importazione.

NOTE:

  • I filmati mp4 divisi non si combinano automaticamente quando vengono importati, anche se si utilizza il software PlayMemories Home fornito. Per unire i filmati, utilizzare le funzioni di editing di PlayMemories Home.
  • I file verranno combinati automaticamente solo con computer con file system NTFS o exFAT. Non verranno combinati se il file system è FAT32. Per evitare questo problema, modificare il tipo di file system in NTFS o exFAT. Verificare le proprietà dell'unità di destinazione per verificare il file system.

    ATTENZIONE: Quando si modifica il file system, potrebbe esserci il rischio di perdere i dati esistenti. È necessario quindi eseguire il backup dei dati necessari prima di modificare il file system.

  • Fare riferimento alla procedura riportata di seguito per verificare il file system del disco rigido o dell'HDD esterno.
    1. Fare clic su Computer o My Computer (Risorse del computer) (in base alla versione di Windows) e fare clic con il tasto destro del mouse sul disco rigido (o HDD esterno) visualizzato, quindi fare clic su Property (Proprietà).
    2. Spuntare File system nella finestra aperta.
  • L'audio potrebbe essere interrotto se si usa un software diverso da PlayMemories Home per l'importazione. Anche se si utilizzano altri software per apportare modifiche ai file, utilizzare sempre il software citato sopra per l'importazione dei filmati sul computer.
  • Il software PlayMemories Home è scaricabile online.
  • Quando si importano i file video con PlayMemories Home, farlo tramite collegamento USB. Se si importa tramite connessione Wi-Fi, i file video vengono divisi.