Vai al contenuto

Con Sony, il futuro è oggi.

Gli standard degli obiettivi sono in evoluzione.

Le fotocamere migliorano continuamente e le nuove esigenze creative richiedono un approccio versatile alla tecnologia di sviluppo degli obiettivi.

Con una visione chiara delle fotocamere del futuro, Sony ridefinisce l'obiettivo.

Alta risoluzione e straordinario effetto bokeh finalmente insieme dai leader dell'imaging innovativo.

Nuovi standard dell'obiettivo

Alta risoluzione e spettacolare effetto bokeh si fondono in un solo obiettivo, aprendo a nuove possibilità creative al servizio dell'arte e dell'imaging.

Nuove vette per la risoluzione

Per un futuro in alta risoluzione

La risoluzione consente di sprigionare i dettagli che definiscono la bellezza. Questi straordinari obiettivi continueranno a offrire dettagli mozzafiato anche in futuro.

Una risoluzione che precede la naturale evoluzione

Quali caratteristiche renderanno gli obiettivi intercambiabili più duraturi, rispetto alle prestazioni in costante evoluzione delle fotocamere? In qualità di società che contribuisce a tale evoluzione, Sony ha le risposte. 

La verità è nei dettagli

I più elevati standard di design di sempre garantiscono dettagli e texture straordinari. I grafici MTF sono indizio dell'importanza che diamo alla risoluzione. Le immagini ne sono la prova.

[1]Contrasto elevato[2]Basso contrasto *Le immagini sono simulazioni.

Bokeh di qualità

Dai vita alle tue visioni

Oltre la realtà, in un universo di estasi visive, la precisione di 0,01 micron dei nuovi elementi obiettivo XA (asferico estremo) cattura fedelmente la bellezza e il realismo di ogni immagine.

Superficie superiore perfetta per un bokeh unico

Gli obiettivi asferici sono più difficili da produrre rispetto ai modelli sferici. Gli elementi obiettivo XA raggiungono una precisione della superficie estrema che elimina le imperfezioni ottiche per effetti bokeh straordinari.

[1-1] Superficie dell'obiettivo asferico convenzionale [1-2] Bokeh di scarsa qualità [2-1] Superficie dell'obiettivo XA (asferico estremo) [2-2] Bokeh di ottima qualità

L'equilibrio è la chiave di volta

Con quest'ottica siamo partiti da zero, progettandola in modo da offrire bokeh superbo, e abbiamo calibrato ogni obiettivo per assicurare transizioni fluide, dalla nitidezza estrema al bokeh più sfumato.

 [1] Bokeh di scarsa qualità [2] Design rifinito per un bokeh splendido

Simulazione avanzata per un bokeh perfetto

L'avanzata tecnologia di simulazione computerizzata è stata utilizzata per ottenere splendidi effetti bokeh nell'ottica che si traducono in meravigliosi sfondi sfocati, morbidi e fluidi, senza imperfezioni né contorni sgradevoli.

Controllo e maneggevolezza da professionisti

Oltre le immagini spettacolari

Ogni aspetto degli obiettivi serie G Master è perfezionato per rispondere alle esigenze professionali, in studio o sul campo. Le prestazioni di imaging senza precedenti sono accompagnate da velocità, efficienza e affidabilità impareggiabili.

Innovativi attuatori perfezionano la messa a fuoco

La tecnologia degli attuatori leader del settore assicura una messa a fuoco più precisa e veloce in modalità manuale o auto. La precisione millimetrica della messa a fuoco ti aiuta a sfruttare tutto il potenziale di questi obiettivi straordinari.

Affidabilità e funzionamento perfetto

Corpo robusto, controlli completi e struttura resistente a polvere e umidità non sono che alcune delle caratteristiche che completano prestazioni impeccabili in qualsiasi situazione di scatto.