Obiettivo macro a focale fissa per l'uso quotidiano
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l'uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1. Puoi scattare a una distanza minima di 16 cm dal soggetto, mentre l'angolo di visione normale permette di includere elementi di sfondo per una maggiore libertà creativa. I comandi sono ottimizzati per una semplice ed efficiente ripresa da vicino.
Compatibilità FE 50 mm F2,8 macro
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.
Metti a fuoco alla distanza minima di 16 centimetri con la funzionalità macro 1:1. Scatta i soggetti senza dover spostare indietro la fotocamera alla ricerca di distanza. Obiettivo fantastico per situazioni quotidiane.
...
Nitidezza su tutta l'immagine e bokeh eccezionale
L'elemento in vetro ED riduce al minimo l'aberrazione cromatica per ottenere una nitidezza eccezionale da un bordo all'altro dell'inquadratura, mentre il meccanismo d'apertura circolare assicura un bokeh fluido e dall'aspetto naturale.
...
Design leggero e compatto
Diametro massimo di 70,8 mm e lunghezza di 71 mm con peso totale di soli 236 g per assicurare un’eccezionale mobilità e maneggevolezza. Il partner perfetto per le fotocamere compatte serie α.
...
Per istantanee e macro
Ideale per i paesaggi e i ritratti, oltre che per le foto macro. La curvatura del campo e altre aberrazioni ottiche vengono corrette dall'elemento asferico, assicurando una qualità dell'immagine superiore dal centro alla periferia dell'inquadratura.
Avvicinati
Soggetti che si distinguono
Formato e peso ridotto per viaggiare
Versatilità a tutto tondo
Configurazione dell'obiettivo
Prestazioni ottiche straordinarie per le fotocamere di Sony, grazie a una progettazione di precisione che garantisce versatilità e affidabilità in un'ampia gamma di applicazioni. [1] Obiettivo asferico [2] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Frequenza spaziale [4] 10 coppie di linee/mm [5] 30 coppie di linee/mm [6] Apertura max. [7] Apertura F8 [8] Valori radiali [9] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download