Obiettivo a focale fissa F1,4 da 50 mm nitido e veloce
Questo obiettivo a focale fissa ZEISS® da 50 mm ad alte prestazioni è dotato di ampia apertura massima di F1,4 e contrasto e risoluzione eccellenti a ogni immagine. L'ampia apertura consente di catturare immagini facilmente anche con scarsa luce e, grazie al design a 11 lamelle, permette di ottenere bokeh splendidi. Messa a fuoco veloce e precisa e controllo versatile per video e foto non sono che alcuni degli altri vantaggi.
Compatibilità dell'obiettivo Planar T* FE 50 mm F1,4 ZA
Attacco A full-frame 35 mm
Attacco A APS-C
Attacco E full-frame 35 mm
Attacco E APS-C
Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.
Due elementi asferici, tra cui un elemento AA (asferico avanzato), ed elementi in vetro ED assicurano risoluzione e contrasto elevati a ogni apertura e su tutta l'inquadratura
...
Obiettivo versatile con F1,4 e bokeh sublime
Con l'apertura circolare F1,4 a 11 lamelle puoi creare bokeh splendidi e scattare con velocità dell'otturatore elevate anche con scarsa illuminazione.
...
Autofocus ad alta risoluzione
Un sistema con unità SSM (Super Sonic wave Motor, motore a onde supersoniche) posiziona in modo veloce e preciso il corposo gruppo di messa a fuoco dell'obiettivo, per esprimere tutto il potenziale dei modelli ad alta risoluzione.
...
Controllo pratico e semplice
Controlla l'apertura con l'apposita ghiera in modo super facile, dotata di selettore a scatto de-clic. I videomaker in genere disabilitano i "clic", mentre i fotografi preferiscono avere un riscontro tattile. Con l'apposito selettore di modalità, puoi impostare la messa a fuoco automatica/manuale.
Obiettivi superiori
Libertà espressiva
Messa a fuoco veloce e precisa
Comandi sull'obiettivo
Configurazione dell'obiettivo
La qualità leggendaria del marchio ZEISS è creata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre rendering e contrasto ineguagliabili. [1] Asferico avanzato (obiettivo AA) [2] Asferico [3] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Apertura max. [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 20 coppie di linee/mm [8] 40 coppie di linee/mm [9] Valori radiali [10] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download