Straordinario zoom ZEISS® per fotocamere full-frame
Questo zoom compatto riesce a esprimere tutte le potenzialità delle fotocamere con attacco E full frame in numerose condizioni di scatto quotidiane. L'apertura massima costante di F4 garantisce un'esposizione uniforme su tutta la gamma di zoom da 24 a 70 mm, mentre l'ottica ZEISS® con il rinomato rivestimento T* assicura chiarezza e resa eccezionali, oltre a resistenza a polvere e umidità.
Compatibilità con Vario-Tessar® T* FE 24-70 mm F4 ZA OSS
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Nuovo software ora disponibile
Potenzia il tuo obiettivo per una maggiore facilità di ripresa.
Vedi ulteriori dettagli.
Foto campione
1/50 s, F4
1/250 s, F11
1/125 s, F5,6
1/30 s, F8
0,8 s, F6,3
Zoom versatile per gli scatti di tutti i giorni
Le prestazioni ottiche e la gamma di zoom di questo obiettivo ZEISS® Vario-Tessar® 24-70 mm ne fanno il compagno perfetto per i modelli della serie α7, per una qualità dell'immagine e una versatilità ottimali.
Ottiche raffinate per immagini sorprendenti
Elementi ottici ED e asferici garantiscono prestazioni superiori in ogni punto dell'immagine, riducendo distorsioni e aberrazioni cromatiche, mentre il rivestimento T* minimizza luce parassita e immagini fantasma.
Esposizione costante su tutta la gamma di zoom
L'apertura massima di F4 a tutte le lunghezze focali ti permette di usare lo zoom e qualsiasi apertura senza preoccuparti di tenere traccia dei cambiamenti delle impostazioni di esposizione o della profondità di campo.
Risultati sempre nitidi e a fuoco
La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico compensa le vibrazioni della fotocamera che possono creare sfocature negli scatti manuali, per scene sempre chiare e nitide, anche in interni con scarsa illuminazione.
Zoom ZEISS® compatto
Eccellenza ottica
Apertura F4 costante
SteadyShot ottico
Configurazione obiettivo
La qualità leggendaria del marchio ZEISS® è prodotta e calibrata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre un rendering e un contrasto inappuntabili.
Diagramma MTF
MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, misurando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download