Realismo assoluto

Progettare TV che riproducono fedelmente le intenzioni creative dei registi è la nostra passione. I TV MASTER Series soddisfano i requisiti dei nostri ingegneri, offrendo immagini splendide. Gli autori possono esplorare la propria creatività vedendo la loro visione riprodotta fedelmente a casa. 

Scopri perché i registi sono entusiasti della MASTER Series

Il regista e i produttori di Jumanji: The Next Level sono rimasti sbalorditi dalla MASTER Series AG9 quando hanno visto la fedeltà con cui venivano riprodotti i suoni e le immagini del loro film.

Jake Kasdan
"spettacolare. Quando ho visto l'immagine finale, sono rimasto a bocca aperta."

Jake Kasdan
Regista

Matt Tolmach
"Le immagini sono precise e vivide! Il suono sembra uscire dallo schermo."

Matt Tolmach
Produttore

Hiram Garcia
"È il primo prodotto consumer in grado di ricreare ciò che volevamo far vedere al pubblico."

Hiram Garcia
Produttore

Immagini straordinarie per stimolare la creatività

I TV MASTER Series immergono i gamer nell’universo altamente realistico di Gran Turismo® riproducendo le minime sfumature di colore, luce e gradazione, proprio come volevano gli autori.  

Cognitive Processor XR™

Contenuti che rispecchiano l'intento dei creatori,
come mai prima d'ora

Il nostro obiettivo è portare sullo schermo la visione dei creatori nel modo più autentico possibile Cognitive Processor XR™ rende questo possibile, spingendo il potenziale espressivo dei nostri TV a un nuovo livello, più vicino alle intenzioni dei registi.

I nostri professionisti, dall'obiettivo al living

Nel 2000, il nostro team TV ha iniziato a collaborare con Sony Pictures Entertainment sulla modalità Cinema, la prima funzione televisiva sviluppata per l'Home Theatre. Da allora, abbiamo collaborato per standardizzare nuovi formati come il 4K HDR, portando i film a casa più vicini che mai alle intenzioni dei registi.

MASTER Series: l'opinione dei professionisti

Scopri le opinioni dei professionisti dei settori cinema e TV.

Home entertainment innovativo.
Collaborazione tra Sony e Netflix.

Con i recenti progressi tecnologici, la TV è sempre più in grado di esprimere le visioni e l'ispirazione degli autori. Questo significa che è possibile godersi contenuti di intrattenimento coinvolgenti e pieni di emozione direttamente a casa. Sony e Netflix sono da anni all'avanguardia tecnologica, dando forma al futuro della televisione e collaborando direttamente con i creatori per offrire le loro storie agli appassionati di intrattenimento di tutto il mondo. Con le nuove tecnologie come il 4K HDR, gli utenti possono godersi un'esperienza cinematografica di qualità a casa propria.

Richiede abbonamento a Netflix

Netflix ha inoltre investito attivamente nella produzione di programmi originali avvalendosi degli ultimi standard in fatto di immagini video e ha sviluppato, insieme a Sony, Netflix Calibrated Mode per garantire massima qualità delle immagini. Questa modalità è stata sviluppata nello specifico per riprodurre la stessa qualità delle immagini di un monitor di valutazione da studio televisivo, conservando la visione e l'intenzione del filmmaker.

Partnership autentica

Scopri in che modo Netflix e Sony sono diventati i maestri nei colori, nel contrasto e nel movimento grazie a Netflix Calibrated Mode, che permette di vivere l'intrattenimento come l'avevano pensato gli autori nel tuo spazio living.

Vivi l'intrattenimento come si deve

Netflix Calibrated Mode permette allo spettatore di vedere serie, film, documentari e altri tipi di storie nel modo in cui i contenuti sono stati creati e pensati per la visione.

TV con standard da studio 

Promettendo una qualità delle immagini che si avvicina a quella di un monitor master usato come riferimento negli studi di produzione cinematografici, la MASTER Series è in grado di riprodurre al meglio i contenuti di intrattenimento nati per la TV. 

Emozione a casa come al cinema

Gli appassionati di intrattenimento possono godersi questa esperienza a casa grazie alla MASTER Series che riproduce fedelmente, insieme a Netflix Calibrated Mode, i contenuti visivi che daranno vita al racconto.

Calibrazione a regola d'arte, la chiave per colori impeccabili

Cosa attrae le persone verso i film? Ci sono molti elementi che fanno parte del processo creativo, come la sceneggiatura, l'editing e la gradazione dei colori. La storia raccontata dai filmmaker prende vita quando questi elementi sono riprodotti fedelmente su uno schermo TV per un'esperienza visiva emotivamente coinvolgente. La riproduzione precisa dei colori è la chiave di volta, rivelando i tratti del viso degli attori in ombra, i piccoli dettagli di un momento spontaneo e le gradazioni delicate dal buio alla luce. La MASTER Series è calibrata in modo preciso in fabbrica per offrire bilanciamento del bianco e uniformità, in risposta alle esigenze dei filmmaker professionali, garantendo prestazioni di alto livello.

Logo CalMAN
Fedele alla visione dei creatori

Per compensare le variazioni cromatiche generate in produzione, la MASTER Series è pronta per l’uso del software di calibrazione automatica ad alte prestazioni Calman di Portrait Displays. Ciò consente un livello di calibrazione senza precedenti e una regolazione non possibile con impostazioni convenzionali. La riproduzione fedele dei colori rispetta il segnale originale e si adatta ad alterazioni che possono verificarsi nel tempo. La MASTER Series è pronta per Calman, per permettere ai clienti di beneficiare del software usato da creatori di contenuti visivi in post-produzione, nei workflow di controllo della qualità, a dimostrazione ulteriore del nostro impegno verso i colori professionali calibrati con precisione nell’ambiente domestico.

Scarica l'opuscolo
Calibrare BRAVIA con Calman