Tantissime funzioni avanzate.
Quando sei pronto per salire di livello, c'è una fotocamera che ti aspetta - semplice da trasportare ma con scatti da professionista.
Quando sei pronto per salire di livello, c'è una fotocamera che ti aspetta - semplice da trasportare ma con scatti da professionista.
Con le fotocamere mirrorless di Sony le tue immagini si libreranno al di sopra delle capacità di un semplice smartphone. Potenti come le fotocamere professionali ma di dimensioni ridotte e semplici da usare, trasformano gli scatti di ogni giorno in fotografie e video bellissimi da vedere e rivedere.
Le occasioni non si presentano due volte, soprattutto se la luce è impegnativa. Il grande sensore e l'obiettivo luminoso di una mirrorless di Sony ottimizzano la luminosità. La messa a fuoco rapida e la gamma dinamica più ampia trasformano le difficoltà in bellezza.
La penombra crea emozioni totalmente rovinate dal flash dello smartphone. Scatta foto memorabili in qualsiasi condizione di luce: il sensore gigante e il processore smart nelle mirrorless di Sony assicurano immagini nitide e rumore ridotto anche senza flash.
La nostra mente si focalizza selettivamente per aiutarci a eliminare la complessità. Con un grande sensore, puoi applicare lo stesso principio alle tue immagini, selezionando il soggetto da presentare in modo attraente con il bokeh.
Cattura il mondo da una prospettiva diversa con il display inclinabile. Liberati dal mirino o dallo smartphone per vedere meglio e scattare in più modalità, senza puntare la fotocamera a caso, con immagini perfette al primo scatto.
Il sensore è il vero e proprio occhio di una fotocamera digitale: più grande è e migliori saranno i risultati. Con un sensore ben 10 (o più) volte più grande di quello in uno smartphone, ogni aspetto delle tue foto migliora: più pixel, migliore sensibilità con luce scarsa e gamma dinamica più ampia, per foto, ingrandimenti e stampe più nitidi.
[1] Smartphone [2] 1" [3] Formato APS-C [4] Formato full-frame 35 mm
1. Fotocamera mirrorless di Sony (full-frame 35 mm): riproduzione eccezionale dei dettagli con un sensore di grandi dimensioni / 2. Smartphone: dettagli minuti limitati
I vantaggi offerti dal sensore molto più grande di una mirrorless di Sony saltano agli occhi: le dimensioni maggiori producono meno disturbi, più dettagli e un'immagine più bella, specialmente quando la luce scarseggia.
A differenza degli smartphone, il grande sensore nelle fotocamere mirrorless di Sony ti permette di scattare con una profondità di campo ridotta, detta anche bokeh, mettendo a fuoco il tuo soggetto in maniera selettiva. L'effetto aggiunge profondità ed espressività, in particolare per le foto in primo piano, assicurando risultati dall'aspetto professionale.
Come puoi vedere, l'occhio è attratto verso la porzione nitidamente a fuoco dell'immagine, quando quest'ultima è circondata da uno sfondo sfocato.
Le immagini senza bokeh possono sembrare molto ordinarie, meccaniche e poco interessanti, poiché non sono caratterizzate dal coinvolgimento emotivo del fotografo.
Animali domestici, bambini e mezzi di trasporto non stanno fermi. Il processore smart nelle fotocamere mirrorless di Sony blocca i soggetti in movimento con più punti di messa a fuoco e ne segue i movimenti per scattare quando sei pronto.
La messa a fuoco ad alta velocità è un vantaggio chiave. Si blocca all'istante sui soggetti in movimento e ne anticipa la posizione successiva, per mantenere la messa a fuoco ed essere sempre pronta a scattare.
A differenza delle DSLR standard, una fotocamera mirrorless di Sony ha punti di messa a fuoco su quasi tutta l'inquadratura, per individuare il tuo soggetto con velocità (AF a rilevamento di fase) e precisione (AF a rilevamento di contrasto).
La funzione Eye AF ti regala ritratti senza precedenti mettendo a fuoco in maniera precisa gli occhi del tuo soggetto: un must per ritratti splendidi. Per la fotografia di matrimoni e di altro tipo, non esiste strumento di messa a fuoco più potente.
La fotografia di animali non sarà più la stessa con la funzione Real Time Eye AF per animali. La fotocamera mette a fuoco e segue lo sguardo degli animali per creare ritratti bellissimi del tuo animale domestico e foto mozzafiato della fauna selvatica.
Se hai l'abitudine di condividere le foto online con il tuo smartphone, grazie alla funzione di condivisione One touch, queste fotocamere mirrorless di Sony facilitano lo scatto, il trasferimento sul dispositivo smart e la condivisione con gli amici.
L'app gratuita Imaging Edge Mobile semplifica il trasferimento delle immagini sullo smartphone con NFC wireless alla velocità del Wi-Fi e permette di usare un dispositivo smart per lo scatto a distanza e l'anteprima.
Le fotocamere mirrorless di Sony sono compatte e semplici da usare e diventeranno rapidamente la tua fotocamera preferita di tutti i giorni. La batteria ricaricabile, il display inclinabile e le opzioni di personalizzazione li rendono un upgrade facile per qualsiasi appassionato di fotografia.
Le fotocamere mirrorless di Sony massimizzano in modo esemplare l'usabilità funzionale in un corpo compatto e leggero.
Se la batteria si esaurisce, la fotocamera può perfino essere ricaricata con i caricabatterie USB portatili più diffusi.
Molte delle nostre fotocamere offrono uno schermo LCD inclinabile molto versatile per scattare con la fotocamera vicino al pavimento o in alto sulla testa, in qualsiasi condizione di illuminazione.
Abbiamo così tanti modelli disponibili che non dovrai scendere a compromessi nella scelta della fotocamera più adatta alle tue esigenze.
La fotocamera migliore è quella che porti con te. Una di queste tre fotocamere compatte, versatili e di alta qualità potrebbe diventare tua compagna inseparabile quando sei in giro.
Queste fotocamere mirrorless compatte offrono prestazioni migliori rispetto alle DSLR full-frame con la metà del peso e offrono dettagli, sensibilità e qualità dell'immagine eccezionali, associate a scatti silenziosi per non disturbare i neonati, la fauna selvatica o i tuoi commensali al ristorante.
ESPLORA
ALTRI LINK