Eye AF, il segreto per ritratti indimenticabili

Affidati all'esclusivo Eye AF di Sony per una messa a fuoco nitida e ritratti di maggior successo. Uno strumento rivoluzionario per tutti, anche i professionisti e gli appassionati.

L'occhio è la finestra sull'anima di un ritratto 

Il luccichio di un occhio: la firma di ogni grande ritratto, uno sguardo nell'anima del soggetto. L'esclusiva Eye AF di Sony porta questa potenza senza precedenti in tutti i tuoi ritratti, tracciando continuamente non solo il soggetto, ma anche il singolo occhio, per ottenere immagini sorprendenti, dalla semplice foto al ritratto professionale. 

La chiave per grandi ritratti

Amata dai professionisti

Con un obiettivo veloce, la differenza tra un ritratto da premio e uno scatto di tutti i giorni potrebbe essere questione di un battito di ciglia. I professionisti sanno bene che il luccichio di un occhio perfettamente a fuoco dà vita a un'immagine come poco altro, ed è per questo che la funzione Eye AF di Sony ha una portata così innovativa.

  • SportSport
  • SportSport

La potenza della modalità Eye AF

Eye-tracking affidabile in tutte le condizioni

Cattura l'occhio per realizzare ritratti fantastici. Eye AF usa la straordinaria, ampia area AF di Sony e il preciso rilevamento degli occhi per offrire una libertà di composizione inimmaginabile, consentendoti di esplorare l'espressione creativa come mai prima d'ora.

Faccia parzialmente nascosta

Faccia parzialmente nascosta

Sguardo verso il basso

Sguardo verso il basso

Retroilluminato

Retroilluminato

Con gli occhiali

Con gli occhiali

In interni

In interni

Soggetti di piccole dimensioni

Soggetti di piccole dimensioni

Autofocus per rilevamento occhi

Innovazione resa possibile dal design mirrorless

[1] Fotocamere DSLR convenzionali [2] Fotocamere mirrorless di Sony

Innovazione resa possibile dal design mirrorless

In qualità di leader nei sensori, la nostra tecnologia senza rivali dei processori e sensori individua i soggetti in tempo reale, determina la posizione degli occhi e assicura una messa a fuoco perfetta. I punti AF precisi, più distribuiti rispetto alle DSLR convenzionali, aiutano a seguire i soggetti nell'inquadratura e catturarli sempre fedelmente.

Progresso tecnologico frutto di know-how

Non tutte le fotocamere mirrorless nascono uguali. Le prestazioni di Eye AF di Sony sono frutto di decenni di avanguardia nel settore delle tecnologie dell'immagine, dagli sviluppi nei sensori, processori e obiettivi agli algoritmi software di rilevamento dello sguardo.

Progresso tecnologico frutto di know-how

 [1] Obiettivo [2] Sensore di immagine [3] Processore di immagini [4] Algoritmo software 

Scopri le fotocamere con Eye AF di Sony

Fotocamere con obiettivo intercambiabile

Fotocamere compatte