Vai al contenuto

α7: Full-frame. Design compatto.

La fotocamera full frame 35 mm con obiettivo intercambiabile più piccola al mondo e dal peso dimezzato rispetto alle principali reflex digitali.

Vantaggi dell'α7

Sensori full frame

Il sensore full frame dell'α7 cattura ancora più luce per offrirti una qualità di livello superiore e una profondità di campo migliorata. Il risultato parla da solo: colori e dettagli mozzafiato e una saturazione perfetta.

Full-frame. Design compatto.

La fotocamera con obiettivo intercambiabile più piccola e leggera al mondo, dotata di maneggevolezza, affidabilità e qualità eccezionali.

BIONZ X

Il nuovo processore di immagini riproduce fedelmente trame e dettagli grazie alle funzionalità di elaborazione ad alta velocità.

Sensori incredibili

I sensori full frame nell'α7, α7r e α7s, di dimensioni 2,3 volte maggiori rispetto al formato APS-C, assicurano risoluzione incredibile, disturbi sorprendentemente ridotti e un'elevata gamma dinamica.

Scopri le fotocamere α7

Fotocamera α7

Full-frame per tutti

L'α7 mirrorless ha tutto: i vantaggi del sensore di immagine full frame da 35 mm e di obiettivi intercambiabili, corpo incredibilmente compatto, qualità dell'immagine senza precedenti, comodità d'uso, funzionalità incredibili e prestazioni AF eccellenti.

Sensore CMOS Exmor® full frame da 24,3 MP

AF ibrido e veloce

5 FPS

Risultati naturali con ogni luce

La riproduzione migliorata dei dettagli e la tecnologia di riduzione delle diffrazioni assicurano contorni più naturali e meno sfocature anche per le immagini realizzate con aperture più piccole. Il sensore full frame assicura una profondità dell'immagine straordinaria, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Fotocamera α7II

Ultra stabile, per professionisti.

L'α7 II, la prima fotocamera full frame al mondo con stabilizzazione a 5 assi, offre qualità dell'immagine rivoluzionaria e massima libertà. Scopri la perfezione e la stabilità di questa full frame compatta.

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi

AF ibrido rapido ottimizzato

Exmor® full-frame da 24,3 MP

Dì addio alle vibrazioni

La stabilizzazione ottica d’immagine a 5 assi consente di utilizzare lo zoom e realizzare primi piani e scene notturne con nitidezza superiore. La compensazione è equivalente a una velocità dell'otturatore più elevata di 4,5 passi3.

Fotocamera α7R

Qualità per professionisti

Grazie al nuovo sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 36,4 e all'assenza del filtro ottico passa-basso, la fotocamera mirrorless α7R full frame offre una combinazione senza precedenti di compattezza e immagini realistiche, per dettagli ancora più naturali.

Sensore CMOS Exmor® full frame da 36,4 MP

Assenza del filtro ottico passa-basso

BIONZ X™ per dettagli superbi e disturbi ridotti

Cattura le immagini senza compromessi

L'assenza del filtro ottico passa-basso, unita al più recente processore BIONZ X™ di Sony, assicura una qualità d’immagine e di dettaglio realistica e definita in ogni punto della foto. La modalità continua di priorità della velocità offre scatti continui a 4 FPS e tracking AF, per una qualità delle immagini superiore in ogni occasione.

Guarda il video dell'α7r

EISA Award come miglior prodotto 2014-2015

Miglior Fotocamera Professionale Compatta Europea con Ottiche Intercambiabili 2014 - 2015, scelta dagli esperti in tecnologie più autorevoli d'Europa.

Fotocamera α7S

Ultra sensibile, per professionisti

Il nuovo sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 12,2 megapixel assicura una sensibilità fenomenale - fino a ISO 409.600, con disturbi estremamente ridotti e uscita video 4K Ultra HD, per soddisfare le esigenze dei fotografi e filmmaker più sofisticati.

Sensore CMOS Exmor® full-frame da 12,2 MP

Gamma da ISO 50 a 409.600

Video 4K Ultra HD

Esposizione perfetta in qualsiasi condizione di luce

Gamma di sensibilità eccezionalmente ampia: da ISO 50 a 409.600. Ottieni sempre lo scatto che desideri: grazie alla sensibilità eccezionale, l'α7S ti consente di ottenere foto e video che esprimono la tua creatività sia in condizioni di luminosità intensa che di massima oscurità.

Guarda il video dell'α7s

Ottiche di prima scelta

Sony ha progettato un nuovo set di obiettivi con innesto E. I possessori di fotocamere α di generazioni precedenti possono usare la gamma completa di più di 50 obiettivi con innesto E mediante un adattatore.

Adattatori compatibili

Gli adattatori aprono un mondo di nuove possibilità, come l'uso degli obiettivi con innesto A.

Un mondo di possibilità

Questo adattatore compatto ti consente di aprire gli orizzonti agli obiettivi con innesto A professionali di Sony.

Accessori per i professionisti

Preparati a ogni situazione con la gamma di impugnature per l'uso in verticale, microfoni esterni, flash e altri accessori.

Il nostro Ambassador

Tomasz Tomaszewski

"Nonostante l'elevata luminosità, l'α7R di Sony ha catturato ogni dettaglio nelle fotografie - incluse le ombre e le luci - grazie al sensore d'immagine molto ampio."

"Le foto sono incredibili a prescindere dall'impostazione di sensibilità ISO usata per scattarle: l'immagine è chiara, la struttura rimane invariata e non sono presenti disturbi."

La gamma α7

α7: Full-frame per tutti

L'α7 racchiude un sensore CMOS Exmor® full frame da 24,3 MP e un obiettivo intercambiabile in un corpo incredibilmente compatto.

α7II: ultra stabile, per professionisti

La qualità dell'immagine mozzafiato incontra una libertà di scatto impareggiabile nell'α7 II, la prima fotocamera full frame al mondo* con stabilizzazione dell'immagine a 5 assi

α7r: Qualità per professionisti

Il sensore Exmor® full frame da 36,4 MP e l'assenza del filtro passa-basso fanno dell'α7R la scelta migliore per i professionisti.

α7s: Sensibilità perfezionata

Sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 12,2 MP e sensibilità ISO 409.600 fanno dell'α7S la scelta ideale per il 4K Ultra HD.