Sperimenta tutto il potenziale delle fotocamere di Sony grazie alle dimostrazioni pratiche
La fotocamera full frame 35 mm con obiettivo intercambiabile più piccola al mondo e dal peso dimezzato rispetto alle principali reflex digitali.
La fotocamera full frame 35 mm con obiettivo intercambiabile più piccola al mondo e dal peso dimezzato rispetto alle principali reflex digitali.
Il sensore full frame dell'α7 cattura ancora più luce per offrirti una qualità di livello superiore e una profondità di campo migliorata. Il risultato parla da solo: colori e dettagli mozzafiato e una saturazione perfetta.
La fotocamera con obiettivo intercambiabile più piccola e leggera al mondo, dotata di maneggevolezza, affidabilità e qualità eccezionali.
Il nuovo processore di immagini riproduce fedelmente trame e dettagli grazie alle funzionalità di elaborazione ad alta velocità.
I sensori full frame nell'α7, α7r e α7s, di dimensioni 2,3 volte maggiori rispetto al formato APS-C, assicurano risoluzione incredibile, disturbi sorprendentemente ridotti e un'elevata gamma dinamica.
Full-frame per tutti
L'α7 mirrorless ha tutto: i vantaggi del sensore di immagine full frame da 35 mm e di obiettivi intercambiabili, corpo incredibilmente compatto, qualità dell'immagine senza precedenti, comodità d'uso, funzionalità incredibili e prestazioni AF eccellenti.
Ultra stabile, per professionisti.
L'α7 II, la prima fotocamera full frame al mondo con stabilizzazione a 5 assi, offre qualità dell'immagine rivoluzionaria e massima libertà. Scopri la perfezione e la stabilità di questa full frame compatta.
Qualità per professionisti
Grazie al nuovo sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 36,4 e all'assenza del filtro ottico passa-basso, la fotocamera mirrorless α7R full frame offre una combinazione senza precedenti di compattezza e immagini realistiche, per dettagli ancora più naturali.
Miglior Fotocamera Professionale Compatta Europea con Ottiche Intercambiabili 2014 - 2015, scelta dagli esperti in tecnologie più autorevoli d'Europa.
Ultra sensibile, per professionisti
Il nuovo sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 12,2 megapixel assicura una sensibilità fenomenale - fino a ISO 409.600, con disturbi estremamente ridotti e uscita video 4K Ultra HD, per soddisfare le esigenze dei fotografi e filmmaker più sofisticati.
Sony ha progettato un nuovo set di obiettivi con innesto E. I possessori di fotocamere α di generazioni precedenti possono usare la gamma completa di più di 50 obiettivi con innesto E mediante un adattatore.
Gli adattatori aprono un mondo di nuove possibilità, come l'uso degli obiettivi con innesto A.
Questo adattatore compatto ti consente di aprire gli orizzonti agli obiettivi con innesto A professionali di Sony.
Preparati a ogni situazione con la gamma di impugnature per l'uso in verticale, microfoni esterni, flash e altri accessori.
"Nonostante l'elevata luminosità, l'α7R di Sony ha catturato ogni dettaglio nelle fotografie - incluse le ombre e le luci - grazie al sensore d'immagine molto ampio."
"Le foto sono incredibili a prescindere dall'impostazione di sensibilità ISO usata per scattarle: l'immagine è chiara, la struttura rimane invariata e non sono presenti disturbi."
L'α7 racchiude un sensore CMOS Exmor® full frame da 24,3 MP e un obiettivo intercambiabile in un corpo incredibilmente compatto.
La qualità dell'immagine mozzafiato incontra una libertà di scatto impareggiabile nell'α7 II, la prima fotocamera full frame al mondo* con stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
Il sensore Exmor® full frame da 36,4 MP e l'assenza del filtro passa-basso fanno dell'α7R la scelta migliore per i professionisti.
Sensore CMOS Exmor® full frame 35 mm da 12,2 MP e sensibilità ISO 409.600 fanno dell'α7S la scelta ideale per il 4K Ultra HD.