Galleria Xperia

Scatena la tua creatività con foto e video senza rivali.Gli smartphone Xperia integrano le avanzate tecnologie delle fotocamere Alpha di Sony, ora nel palmo della tua mano.Scopri alcune delle fantastiche immagini acquisite con Xperia.

Cogli l'attimo

Inquadra e scatta. Xperia pensa a tutto il resto.Acquisisci splendide foto ogni volta, anche in condizioni di scarsa luminosità.La qualità dell'immagine sarà eccezionale per tutti i tuoi scatti.

Autofocus sullo sguardo

Con la tecnologia AF occhi delle fotocamere Alpha di Sony, potrai immortalare il soggetto più rapidamente e creare immagini indimenticabili.

Obiettivo con super grandangolo da 16 mm

Obiettivo con grandangolo da 16 mm

Obiettivo versatile da 26 mm

Obiettivo da 26 mm

Teleobiettivo e obiettivo da ritratto da 52 mm

Teleobiettivo e obiettivo da ritratto da 52 mm

Fotocamera con tre obiettivi

Ottieni una qualità dell’immagine superiore a ogni scatto e in ogni situazione. Come? Grazie alla fotocamera con tre obiettivi.

Macro Bokeh con uno sfondo sfocato

Macro con effetto Bokeh

Scatena la tua creatività facendo in modo che il soggetto si stagli su uno sfondo sfocato.

Ritratto con effetto Bokeh, con lo sfondo leggermente sfocato

Ritratto con effetto Bokeh

Scatta splendidi ritratti con lo sfondo leggermente sfocato.

In pieno controllo

La Modalità Manuale offre diverse impostazioni per permetterti di avere un maggior controllo creativo sull'immagine finale. Dalla velocità dell'otturatore al valore dell'esposizione, sta a te scegliere per ottenere lo scatto perfetto.

Galleria d'arte

Dominika Koszowska, fotografa professionista

Dominika Koszowska, fotografa professionista

Vincitrice dell'ottava edizione annuale del Mobile Photography Award - MPA Photographer of the Year, Dominika si è laureata in Graphic Design presso l'Istituto di tecnologie informatiche e il Dipartimento di grafica dell'Accademia delle Belle Arti di Katowice, in Polonia.

Sfruttando stagioni, scorci urbani e ingegnose composizioni per elevare i suoi scatti, Dominika immortala straordinarie immagini di paesaggi che racchiudono un'incredibile profondità, sia sul piano tecnico che su quello emotivo.Le sue opere sono state incluse in oltre dieci mostre d'arte in tutto il mondo.

Foto di Dominika Koszowska
Foto di Dominika Koszowska
Foto di Dominika Koszowska
Foto di Dominika Koszowska

Cinema Pro

Registra filmati con un taglio cinematografico.Insieme agli ingegneri delle videocamere digitali Sony destinate al grande schermo, abbiamo creato Cinema Pro sulla base delle telecamere utilizzate dai professionisti del settore.Ora anche tu puoi accedere a impostazioni predefinite Look per la gestione del colore, rapporto di visualizzazione 21:9, 4K HDR e impostazioni 24 fps.

Scopri il rivoluzionario corto "TASTE"

Girato con Cinema Pro di Xperia

Delizia i tuoi sensi con "TASTE", un corto di Shep Films girato interamente con le avanzate tecnologie delle fotocamere Xperia e realizzato in collaborazione con Sony Innovation Studios. "TASTE" è la storia di uno chef che si serve di tecnologie innovative per catturare i sapori con un sensore ottico all'avanguardia. Seguiamo la protagonista nel corso delle sue avventure intorno al mondo, alla ricerca di nuovi ingredienti per creare un piatto mai cucinato prima.

Scritto e diretto da Chris Caldwell e Zeek Earl, registi, Shep Films Prima mondiale al CinefestOZ Film Festival presentata da Glenn Gainor, presidente di Sony Innovation Studio

I registi Zeek Earl e Chris Caldwell

Dietro le quinte di "TASTE"

Dalle intense luci della città alla quiete della campagna, segui lo straordinario viaggio di Zeek Earl e Chris Caldwell (Shep Films) nella loro impresa: girare il corto "TASTE" con Xperia. Con un team più ristretto e il design ridimensionato delle fotocamere Xperia, i registi Zeek Earl e Chris Caldwell parlano dell'eccezionale storia che hanno potuto raccontare filmando in ambientazioni nuove e non convenzionali, a cui sarebbe stato difficile accedere con delle videocamere tradizionali.

Scritto e diretto da Chris Caldwell e Zeek Earl, registi, Shep Films Prima mondiale al CinefestOZ Film Festival presentata da Glenn Gainor, presidente di Sony Innovation Studio

Shinya Tsukamoto, regista cinematografico

Shinya Tsukamoto, regista cinematografico

Con “Le avventure del ragazzo del palo elettrico”, Shinya Tsukamoto si è aggiudicato il PIA Film Festival Grand Prize nel 1988. E nel 1989 ha vinto il Gran Premio al Fantafestival (Italia) lo stesso anno dell'uscita in sala di "Tetsuo": The Iron Man”. Da allora, i suoi film sono stati distribuiti in tutto il mondo e il regista presenzia regolarmente a festival cinematografici internazionali. Shinya Tsukamoto ha vinto numerosi premi, sia in Giappone che nel resto del mondo.

"Il più vecchio cinema ancora esistente in Giappone"

Ubicazione Takada Sekaikan, prefettura di Niigata

Uno dei più vecchi cinema del Giappone, Takada Sekaikan, ripreso con Cinema Pro su Xperia 1. Scopri le raffinate immagini girate con Cinema Pro, che è riuscito a immortalare la rara bellezza e lo splendido stile di questo edificio storico. Guarda Xperia 1 in azione: grazie alla sua versatilità, è in grado di acquisire scene che è possibile catturare solo con uno smartphone.

Venezia - Riprese acquisite con Cinema Pro

Adam Nicholas, regista professionista

Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili per tutti i prodotti.