Skip to main content (Press Enter)
 

Contatti per PrimeSupport

Contatti per PrimeSupport

Lo sapevate che è possibile risolvere piccoli problemi relativi al prodotto utilizzando risorse gratuite scaricabili sui prodotti o il materiale per la formazione disponibile online?
Se hai ancora bisogno di aiuto il personale del nostro helpdesk è pronto ad aiutarti.


Aree di business


Indirizzo e-mail


Telefono1


Tutti i prodotti professionali (a eccezione della videosorveglianza)


primesupport@eu.sony.com


+44 1256 683870*
00800 7898 7898**


Solo i prodotti per la videosorveglianza***


Aftersales.TechnicalSupport.EU@bosch.com


Clicca qui per i dettagli di contatto


1Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 CET (ora dell'Europa centrale), esclusi i giorni festivi. L'assistenza è disponibile solo in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Ti chiederemo di fornire le seguenti informazioni:

1. Nome/numero di modello dei prodotti,
2. Numeri di serie,
3. Copia della fattura emessa dal fornitore da cui sono stati acquistati i prodotti e
4. Dettagli di contatto.

* Numero Regno Unito (potrebbero essere addebitate delle spese, verifica con il tuo gestore)
** Numero verde (funziona nella maggior parte dei paesi europei).
*** Dal 1° febbraio 2017, vendite, assistenza e supporto relativi ai prodotti di videosorveglianza sono stati trasferiti a Bosch Systems. Si prega di utilizzare i dettagli di contatto alternativi forniti.