Skip to main content (Press Enter)
 

Gestisci le telecamere con SNC-Toolbox

Configurare e gestire tutti i tuoi codificatori e le tue telecamere IP di Sony non è mai stato così semplice e veloce. SNC-Toolbox, in dotazione con la tua telecamera e disponibile per il download gratuito, è un'applicazione Windows che semplifica al massimo il processo di rilevamento delle telecamere, configurazione dell'accesso di rete, regolazione delle impostazioni e tanto altro.

Gestione semplificata di tutti i tuoi codificatori e telecamere IP di Sony

Perché complicarsi la vita? SNC-Toolbox è una semplicissima applicazione Windows che ti aiuta a gestire tutta la flotta di telecamere IP con un semplice clic del mouse.

In dotazione in CD-ROM con tutte le telecamere IP di Sony e disponibile per il download gratuito, SNC-Toolbox semplifica installazione e gestione delle tue telecamere - che si tratti di una telecamera o mille.

Scarica SNC-Toolbox per Windows

Ogni aspetto è coperto: questa applicazione intelligente non trascura niente. Compatibile virtualmente con ogni PC, SNC-Toolbox rileva e identifica tutti i codificatori e le telecamere IP di Sony sulla rete locale.

Offre grande risparmio in termini di tempo, permettendo di configurare l'accesso di rete per telecamere singole, gestire ed effettuare il backup dei parametri, aggiornare il firmware e tanto altro. Le impostazioni globali possono essere applicate in un istante a gruppi di telecamere, per permetterti di dimenticare i requisiti di manutenzione della videosorveglianza quando hai altro a cui pensare.

Vuoi saperne di più? Il nostro Knowledge Portal include fantastiche risorse di e-Learning che ti aiuteranno a ottenere il meglio da SNC-Toolbox. I nostri moduli per la formazione online illustrano tutto ciò che c'è da sapere, dal download e l'installazione dell'applicazione ai suggerimenti pratici su come impostare gli indirizzi IP per telecamere singole.

Aggiornamento firmware
Impostazione degli indirizzi IP

Ulteriori informazioni su SNC-Toolbox nel Knowledge Portal